• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il camino...

Davanti al camino...

• Con la copertina e un buon libro

Voti: 21 47,7%
  • Con gli amici, una chitarra e un bicchiere di vino

Voti: 9 20,5%
  • Con la padella delle castagne sul fuoco

Voti: 14 31,8%

• Votanti
    44

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Ma dipende dalla giornate.Ci sono certe sere che preferisco stare solo con la mia famiglia a leggere un bel libro.Avvolte vorrei stare proprio solo perché di solito i miei accendono la tv.

artemide

Florello Senior
ho votato per le castagne :food: ... ma sinceramente ho dovuto pensarci un pò prima di scegliere, perchè sono tre situazoni a me congeniali :love:

artemide

Florello Senior
però per la seconda opzione,a pensarci bene... ma :confuso: non era "due amici, una chitarra e 1 spi...lo" ? :confuso: :lol: :lol: :lol:

M

mark96

Guest
io sto sul divano davanti al camino dalle 4 di gg pomeriggio fino a poco fa... con la mia coperta e il mio libro ''i promessi sposi''! :D

miciajulie

Fiorin Florello
belle situazioni, ad averci il camino... pur se per me vuol dire, dove riesco a goderne, solo 'occhi rossi'... e non per la commozione.

miky80

Maestro Giardinauta
io copertina, libro, rivista e/o fumetto.....

ma il camino è impagabile....:love:basta quello a scaldarti il cuore

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bel dilemma :fischio:
ogni opzione e valida, cambia a secondo del momento e della situazione.
Io ne ho 2 di camini, 1 in città e 1 in campagna, quindi venerdì sera con il maritino e la figlia in città Ok per le castagne :food:, sabato in campagna Ok per una bella cena con gli amici :food: e poi castagne e una partitina a carte :hands13:, domenica sera in campagna in pieno relax divano letto e maritino:sleep2:.
Ma mi domando quanti di voi prima dell'accensione hanno verificato la canna fumaria ed effettuato la periodica manutenzione:confused: , non lasciamo in secondo piano la sicurezza:mazza::mazza:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Bel dilemma :fischio:
ogni opzione e valida, cambia a secondo del momento e della situazione.
Io ne ho 2 di camini, 1 in città e 1 in campagna, quindi venerdì sera con il maritino e la figlia in città Ok per le castagne :food:, sabato in campagna Ok per una bella cena con gli amici :food: e poi castagne e una partitina a carte :hands13:, domenica sera in campagna in pieno relax divano letto e maritino:sleep2:.
Ma mi domando quanti di voi prima dell'accensione hanno verificato la canna fumaria ed effettuato la periodica manutenzione:confused: , non lasciamo in secondo piano la sicurezza:mazza::mazza:

....canna fumaria verificata, da fidanzato e suocerino... tutto ok! :D

M

mammagabry

Guest
Fosse per me butterei la tivvi e ci metterei un bel camino gigante,ma tante' sono l'unica a volerlo fare!!!
Per me il camino e il falo' sono sinonimo di festa di chitarre e tamburi di raduni freak e tanti chilom e cannoni che girano se poi ci sono pure le castagne meglio.Quindi adesso votero' l'opzione che ci assomiglia di piu'.Pero' anche rimanere da soli in due dopo che se ne sono andati tutti (e te ne lasciano un po' !!!)e' il culmine della serata!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fosse per me butterei la tivvi e ci metterei un bel camino gigante,ma tante' sono l'unica a volerlo fare!!!
Per me il camino e il falo' sono sinonimo di festa di chitarre e tamburi di raduni freak e tanti chilom e cannoni che girano se poi ci sono pure le castagne meglio.Quindi adesso votero' l'opzione che ci assomiglia di piu'.Pero' anche rimanere da soli in due dopo che se ne sono andati tutti (e te ne lasciano un po' !!!)e' il culmine della serata!!!!!!!

Io se guardo la tivvìseduta vicino al camino mi addormento, l'anno scorso di un film vedevo l'inizio e la fine.

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Beh l'autore di questo topic non ha annoverato una opzione importantissima tra le altre,ossia fare l'amore davanti al camino.Non voglio che mi considerate un maniaco(dato che molte donne hanno il brutto vizio di pensare male sugli uomini),ma è una esperienza che si deve fare assolutamente perché l'atmosfera in quel momento è magica.Ovviamente parlo per quelli che hanno ancora la passione dentro. ;)

Masolino

Bannato
Beh l'autore di questo topic non ha annoverato una opzione importantissima tra le altre,ossia fare l'amore davanti al camino.Non voglio che mi considerate un maniaco(dato che molte donne hanno il brutto vizio di pensare male sugli uomini),ma è una esperienza che si deve fare assolutamente perché l'atmosfera in quel momento è magica.Ovviamente parlo per quelli che hanno ancora la passione dentro. ;)

Forse non hai letto bene tutti gli interventi: quella ipotesi è stata considerata e commentata anche da me.

:Saluto::Saluto::Saluto:

pa0la

Florello
oooo bon, sono tre giorni che mi scappa da ridere al ricordo
è effettivamente un'esperienza bellissima......col parafiamma però :lol::lol::lol:perchè la legna troppo secca scoppietta :fischio:
può velocemente trasformare l'esperienza da romantica a esilarante prrrrrrrrrr

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
è effettivamente un'esperienza bellissima......col parafiamma però :lol::lol::lol:perchè la legna troppo secca scoppietta :fischio:

Scusa Pa0la io immaggino la scena e viene da ridere anche a me.

B

bianca62

Guest
Saggia e soprattutto previdente!!!!
:lol: :lol: :lol:

costateo

Maestro Giardinauta
Il camino a Lodi non ce l'ho...:(
Ce l'hanno i miei in montagna, ma per utilizzarlo al meglio per il riscaldamento l'hanno chiuso con quegli sportelli di vetro che mettono una barriera invisibile, ma invalicabile tra te e il fuoco... Non mi piace proprio.

Comunque prima che lo chiudessero, nel camino facevo sempre " i castaign" e per loro ho votato. :food:

:Saluto:

scusa paola, ma ancora non avevano inventato il parascintille a quei tempi.....:lol::lol::lol::Saluto:

Alto