Masolino
Bannato
E la ''micia'' del suo cuore ?
A già...poareto...
Milady riverisco e ossequio.

se poi mi soffermo li sazzuffano per chi deve starmi in braccio:froggie_rE la ''micia'' del suo cuore ?
A già...poareto...
Milady riverisco e ossequio.
Mio Milord niente micia del cuore, è neutro.
oibò, Piera che significa neutro :confuso::confuso:
Dicesi gatto neutro gatto che è stato sterilizzato o castrato.
:Saluto:oddio,allora io ciò 6 gatti neutri
:Saluto:
Jessio ne ho otto, 6 maschi e due femmine.[/QUOT
si, ma io ciò pure 4 cani,6 galline,1 papera,1 oca, 2 anatre e moglie e figli.............![]()
Mio Milord niente micia del cuore, è neutro.
Jessio ne ho otto, 6 maschi e due femmine.[/QUOT
si, ma io ciò pure 4 cani,6 galline,1 papera,1 oca, 2 anatre e moglie e figli.............![]()
Di cani ne ho tre, due cavalli, due pesci rossi, due tartarughe e due pappagalli.
Di cani ne ho tre, due cavalli, due pesci rossi, due tartarughe e due pappagalli.
tutti ovviamente davanti al camino, ma non avete detto se con le castagne o con il vino e la chitarra :lingua:
tutti ovviamente davanti al camino, ma non avete detto se con le castagne o con il vino e la chitarra :lingua:
Castagne da dividere coi gatti, non bevo vino sono astemia.
a ma allora me provochi io cio anche, na tartaruga,12 carpe varie e 2 pappagallini.....i cavalli...quelli ancora no:confuso::confuso: però qua vicino c'è un contadino che conosco che cià cavalli mucche e pecore:slow: male che va ie ne vado a frega un po tiè
:Saluto: