Pam
Apprendista Florello
Ciao, grazie è quella che ho trovato anch'io però mancano un po' di foto ( non ho mica ben capito dove mette le calze):confuso:
Farò un po' di testa mia : lunedì provo.:Saluto:
Ciao, grazie è quella che ho trovato anch'io però mancano un po' di foto ( non ho mica ben capito dove mette le calze):confuso:
Ciao,io uso spago o cordine simili
lo so che è un articolo un po' vecchiotto e manca di qualche foto, in ogni caso è d'aiuto
Preso nota di tutto, sono un pollice nero, ho una phal sfiorita e una fiorita, stop.per forza non devi fare nulla
Ciao,Pam volevo intromettermi per chiederti una cosa: non so se già ti sei costruita la zatterina, ma all'inizio del post leggevo che la volevi semplicemente appendere vicino a quella fascina di rami... non vorrei dire un'ovvietà, ma ci sono tanti vivai (e anche una mia amica) che coltivano le phal in questo modo, appese in aria con un filo, fornendo il nutrimento e l'acqua alle radici tramite vaporizzazioni... era questo che intendevi all'inizio?
Ciao,E alla fine hai desistito dall'idea? .
l'effetto è notevole
il nodo in corda che c'è sotto la pianta, e legato alla pianta o è semplicemente posizionato sulla fascina?
potrebbe essere un'idea fissare la pianta più o meno definitivamente su un supporto del genere, "il nodo in corda" potrebbe assolvere al ruolo della zattera
concordo effetto notevole
l' unico difetto se puo' chiamarsi tale sono le radici
che avendo la forma del vaso non tendono molto ad aggrapparsi al sostegno
ma col tempo dovrebbe sistemarsi
se la pianta gradisce, esteticamente io trovo questa composizione gradevole
Ciao,Bellissima!!!!!!!!!!! Già adesso, così com'è, è veramente stupenda!!! A Natale se aggiungi un fiocco rosso, un paio di pigne argentate e qualche rametto di abete hai anche una composizione in tema favolosa... Complimenti, poi facci sapere gli sviluppi! :love_4:
Ciao,Complimenti, é molto d'effetto!! È credo che funzionerà, dato che in questo periodo dovrebbe emettere nuove radici, che saranno adatte alla nuova condizione e si aggrapperanno ai rami
:Saluto: