• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea ricavaspazio, tronco muschiato, secondo voi?

Il tutore muschiato dovrebbe essere forato alle due estremità (sia alla base che alla sommità) quindi credo che se all'interno del tutore si mette l'argilla la stessa si possa bagnare dal foro superiore!!!
L'unica cosa è provare...!!!

_Orchidea_Rara_

Io ho provato e questo è il mio risultato!!!
Per chi è interessato aprirò un post dove descriverò il lavoro svolto in tutti i dettagli!!! :)
Ciao!!!

_Orchidea_Rara_

@diletta@ ha scritto:
brava! con la vanda addirittura!

Si e per ora sembra andare tutto bene!!! :)
Nei prossimi giorni vi dirò a che percentuale di umità arriva!!!
E, ogni mese vi renderò partecipi dei progressi o dei peggioramenti della pianta (spero non ce ne siano) e se mi vengono in mente delle piccole novità ve le dirò subito!!! :)
Ciao!!!

_Orchidea_Rara_

@diletta@

Giardinauta Senior
se avessi il pc a casa vi renderei partecipe dei miei orchicidi! Aimè!

però ti ringrazio perchè l'esperienza degli altri mi aiuta molto! questo inverno in casa per le mie orchi e non solo è un po' difficile!

Alto