K
Kelly Genova
Guest
Non provarti a portare rogna,eh!!!Ora fuori sono e fuori stanno!:squint:il mio termometro del futuro era puntato su casa kelly tu non ascoltarmi e vedrai :lingua:
Non provarti a portare rogna,eh!!!Ora fuori sono e fuori stanno!:squint:il mio termometro del futuro era puntato su casa kelly tu non ascoltarmi e vedrai :lingua:
ora devo dare il Confidor eppoi basta,non li muovo più più più.....
Il Capo dice di aspettare i 20°,più o meno maggio (lui sta a Livorno)ed io obbedisco, visto che ad Alex non nasce niente.... k07: Lui è impaziente......:lingua:
....ed anche con i miei,che poi sono gli stessi che hai tu!!! :lingua: Ma se a me prendono che fai??? ( scusa Green,parlavo con Alex testa dura.....k07:?
Te l'ho detto che sei la potatrice folle!!!:martello2 Spero non sia quello che faceva i fiori bicolori,eh?:squint:
Ad essere sinceri era da cimare un pò di mesi fa, è già fin troppo alta, era meglio se accestiva quando era piccolina, vedi tu Kellyk07:, tieni presente che le talee un giorno saranno piante adulte, prima devono prendere una bella forma ramificata, solo successivamente bisorrebbe lasciarle fiorire....Posso cimarla a fine estate??Ora è piena di boccioli ed oggi è sbocciato un fiore....
Grazie cara, :love_4: mi avete convinto,non le tocco, ieri sera ho solo cambiato un po'di terra in cima...bellissime piante e in salute ♥♥ non le toccare che sono in vegetazione!