K
Kelly Genova
Guest
Non provarti a portare rogna,eh!!!il mio termometro del futuro era puntato su casa kellytu non ascoltarmi e vedrai :lingua:
Ora fuori sono e fuori stanno!:squint:Non provarti a portare rogna,eh!!!il mio termometro del futuro era puntato su casa kellytu non ascoltarmi e vedrai :lingua:
Ora fuori sono e fuori stanno!:squint:

),ora devo dare il Confidor eppoi basta,non li muovo più più più.....
)e non fare più niente, 

quindi. . .direi proprio che c'è qualcosa che non va. . .possibile il troppo caldo?! o il troppo freddo (stanza a sud sooto una stufa con un -10 di minima assoluta all'esterno però) potendo scegliere tra la stanza a N e quella a S ho preferito a S ma ho notato che molte piante si son salvate meglio in quella a N
ora devo dare il Confidor eppoi basta,non li muovo più più più.....
Il Capo dice di aspettare i 20°,più o meno maggio (lui sta a Livorno)ed io obbedisco,visto che ad Alex non nasce niente....
k07: Lui è impaziente......:lingua:

( scusa Green,parlavo con Alex testa dura.........ed anche con i miei,che poi sono gli stessi che hai tu!!! :lingua: Ma se a me prendono che fai???![]()
![]()
( scusa Green,parlavo con Alex testa dura.....
k07:?
Te l'ho detto che sei la potatrice folle!!!:martello2 Spero non sia quello che faceva i fiori bicolori,eh?:squint:
Ad essere sinceri era da cimare un pò di mesi faPosso cimarla a fine estate??Ora è piena di boccioli ed oggi è sbocciato un fiore....![]()
Grazie cara, :love_4: mi avete convinto,non le tocco,bellissime piante e in salute ♥♥ non le toccare che sono in vegetazione!
ieri sera ho solo cambiato un po'di terra in cima...