M
mirtillo
Guest
Accipicchia Rosa che gentaglia, io non mi lamento: da un lato ho i miei genitori, dall'altro ho una signora che ha un grandissimo giardino e la parte confinante con il mio lo ha adibito ad orto (e d'estate ogni tanto mi lascia il sacchetto con i pomodori lungo la rete) davanti ho dei signori con la figlia, tranquilli, da quando abitiamo li si sono sentiti in colpa per il loro giardino disordinato, e hanno rimesso tutto a posto.... dietro ho terreno agricolo, ed il vecchio Sbabo (93 anni!!) lo coltiva a mais, perciò da metà giugno ho una siepe di due metri e mezzo di pannocchie, poco elegante ma molto privacy... per il momento non ho da lamentarmi... speriamo che in futuro le cose non cambino... il mio cagnone Tobia non abbaia molto, fa le feste a tutti, quindi nessuno può lamentarsi, il gatto Mirtillo... beh, quello ogni tanto va a scavare nei vasi del vicino dei miei... ma fin ora non l'hanno mai beccato sul fatto, e di gatti randagi ne girano... spero solo che quando entreranno quelli della quarta unità non siano dei rompini....Fin ora tutti i confinanti hanno o cani o gatti, quindi!!!!