• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri pelosini

lora

Maestro Giardinauta
si chiama AIKA ed e un -:- , e la nostra coccola...terribilmente viziata...pero brava e buona... ma questo lo si vede eh:D

......e ringrazia dei complimenti:)

C

co2cv

Guest
se posso unirmi anche io al club, ho due mici: Silvestro e Senny..ve li presento..

quello a sinistra è Silvestro che ha un anno e mezzo
quello a destra, invece, con la macchietta bianca sul collo, è Senny che compirà un anno alla fine del mese.

lobelia

Florello Senior
Co2cv: hai due baffoni bellissimi, due panterine addomesticate... :love_4:
Lora, la tua cocca è un'amore, strapazzala da parte nostra (mia e delle 3 pesti). :love:
Louder, non farti freg*re da quel musino sotto il naso rosa, il tuo sinuosissimo ha l'espressione da: "Il pericolo è il mio mestiere..." :ciglione:
Non è meraviglioso viaggiare nella vita con i nostri amiciiiiiiiiiiiii??? :froggie_r
F_Sal010.gif

P

Piera1

Guest
Questa è Luna, compagna da sempre di mia figlia, fra loro due c'è un legame molto forte, un legame chiamato amore.
a4v40l.jpg

lobelia

Florello Senior
Piera, é bellissima Luna: il nome è proprio il suo!!! Ha uno sguardo dolcissimo, profondo e languido. Quanti anni ha?

P

Piera1

Guest
Luna ha 11 anni e l'abbiamo comprata che aveva sei mesi. Anche se suo padre era campione il suo destino si chiamava macello.

lobelia

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Luna ha 11 anni e l'abbiamo comprata che aveva sei mesi. Anche se suo padre era campione il suo destino si chiamava macello.
.....................
F_Stu021.gif
per fortuna ha incontrato voi! :hands13: :froggie_r :love:

Isotta

Giardinauta Senior
co2cv sono molto belli i tue micioni, anche a me sembrano delle piccole pantere, un grattino a tutte e due

Lourder è molto simpatico il tuo furetto, da accarezzare e coccolare

Piera, che bella Luna! Posso invidiarti un pò? Tua figlia è davvero fortunata, anche a mia figlia piacciono da morire i cavalli e fino a qualche anno fa ci tormentava perchè avrebbe voluto tanto averne uno. Lo spazio non c'era proprio, lei lo avrebbe tenuto nel cortile! Poverina, ho cercato di ricompensarla comprandole tutti i cavallini giocattolo che voleva, ora che è grande le auguro che anche lei un giorno possa esaudire il suo desiderio. Fai a Luna una carezza da parte nostra.
Saluto.gif

P

Piera1

Guest
Isotta, l'amore per i cavalli mia figlia l'ha ereditato dal papà che come tua figlia desiderava tanto averne uno, ma erano altri tempi e il desiderio è rimasto un sogno finchè lo ha coronato regalandone uno alla figlia che per questo animale stravede. Mia figlia ha fatto anche salto ad ostacoli e ha il patentino. Luna vive in pensione in un maneggio qui vicino, mia figlia va a trovarla nei momenti liberi e insieme fanno delle bellissime cavalcate. Certamente farò una carezza a Luna da parte tua.

lauralaura

Aspirante Giardinauta
co2cv ha scritto:
se posso unirmi anche io al club, ho due mici: Silvestro e Senny..ve li presento..

quello a destra, invece, con la macchietta bianca sul collo, è Senny che compirà un anno alla fine del mese.
ciao concittadino...benvenuto!!!! belli gatti neri....anch'io ne avevo due..ma sono andati via...anzi andate...purtroppo....chissà dove... chissà da chi.....ciao :D:flower:

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Originale inviato da co2cv

lauralaura ha scritto:
ciao concittadino...benvenuto!!!! belli gatti neri....anch'io ne avevo due..ma sono andati via...anzi andate...purtroppo....chissà dove... chissà da chi.....ciao :D:flower:

ops!!!! mi correggo..benvenuta! concittadina...... :D

coccinella40

Master Florello
Ciao Piera, é molto bella Luna, :flower: :froggie_r Io Adoro i cavalli,:love: sono animali Intelligentissimi e adorabili:love_4:

T

teresatita

Guest
anche io adoro i cavalli, tantissimo!

p.s. la foto di Luna però non l'ho vista perchè vedo purtropo una odiosa "X"

P

Patato

Guest
bella cavalla davvero. Io per il momento mi accontento del mio canpony ehehehhehehehehe spero un gg di poter avverare il mio sogno di piccola fattoria così farei la vita che facevo da bambino quando vivevo in fattoria con i miei nonni tra alberi prati e tanti animali tra cui il vladimir nero di mio nonno (cavallo da soma russo se non sbaglio) mamma che bestia che era.
Quelli si che erano tempi meravigliosi. Peccato che son passati da tanto.

P

Piera1

Guest
Teresatita, per vedere la foto clicca sulla crocetta col tasto destro del mause e poi clicca su mostra immaggine. Non so perchè accade, quando ho postato la foto mi è accaduta la stessa cosa, ho fatto come ti ho spiegato prima e la foto è apparsa. Ciaocià.

T

teresatita

Guest
l'ho vista LUNA!!!!! E' bellissima!!!!!!!Mi fa quasi commuovere. Mi piacerebbe tanto poterla regalare a mio figlio Andrea che ha una venerazione per i cavalli!!!!!

Alto