• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri pelosini

california

Florello Senior
doppi complimenti allora!per milou e per la foto!
questo è Doug(diminuitivo di Douglas)criceto roborovski di 10 mesi,appena svegliato e col pelo tutto sgualcito:

animali001.jpg

se tenete conto delle dimensioni delle ruota,scoprirete che il cricetino in questione è davvero minuto..

e poi c'è lattuga..con un pezzo di cozza in bocca:

animali002.jpg

mercuzio

Maestro Giardinauta
Bella la tartaruga d'acqua dolce trallaltro anche molto sana si vede dagli occhi limpidissimi che ha.
Il criceto è buffissimo.
Seya la milou è diventata bellissimaaaaaaa
Real io ho avuto un porcellino d'india da bambino...sono pataciccissimi(per dirlo alla Seya) sono longevi all'incredibile.

P

Patato

Guest
mimnchia mi sa che ho bevuto troppo ahahah non ho capito che era na tartaiuca. ahahahhahhaha

P

Patato

Guest
Amo la festa della birra , mi metto più fresco e comincio il secondo round.dio benedica la forst.

seya

Master Florello
altre due Miloufoto...queste sono proprio recenti

glacie Mercuzio.....seyaècontenta...Milou è in piena forma.

lobelia

Florello Senior
:hands13: Seya, la tua Milou è bellissima! Si vede che le dai da mangiare vizi e coccole! Ha proprio la faccia da "comandoioesifaquellochedecido!" Gli occhi poi....due laghi! :love_4:

seya

Master Florello
glacie Lobelia!!!
ho visto gli occhi della tua Fagiolina, mamma miaaaaaaaaaa che belli!!!!
verdissimi!!!!
la Milou in verità fa quello che vuole, perchè io non sono capace di negarle quasi nulla, ma è anche molto attenta ai miei toni, se mi sente urlare un no secco o se la guardo in un modo particolare, si ferma e si siede, guardandomi e facendo mmmm? e mi osserva, oppure fa le capovolte tirando di quelle capocciate sul pavimento da paura!!!
il fidanza dice che se va avanti così diventerà scema.....a furia di capocciate. ^___^
baccccio

lobelia

Florello Senior
california ha scritto:
e che c'azzecca con le tartureghe:lol:
Con le "tartureghe" nulla. :lingua: Intendevo che ho letto l'immagine mentale nei tuoi pensieri con la forza telepatica... :crazy: :martello: :martello:

Ps: Il caldo, sai: fa strani scherzi!!!! :lol:

R

RaelDelMare

Guest
copiate e incollate i link così vedete le foto ^_^ Non capisco perchè altrimenti non le fa vedere ^_^
Bellissimo Doug *_* il mio Frederic (anche lui robo) è morto venerdì è sto veramente giù ;_;

coccinella40

Master Florello
Ciaooo:froggie_r bella la tua tarta e il tuo criceto, Claudio:eek:k07: :hands13: :hands13: Anche io le ho le tarte ma sono di terra

Eccole : SCHEGGIA

Skeggia.jpg

CATERINA

Caterina.jpg

P

Piera1

Guest
Sono tutti belli gli animali che ho visto in foto, i gatti poi mi viene voglia di strapazzarli di coccole. Posterò solo le foto dei miei gatti, se dovessi mettere quelle dei cani, tartarughe, pesci e cavallo occorrerebbe tutto il forum.
Cominciamo con Bianca che ha 11 anni ed è stata trovata piccolissima in un cassonetto, figlia della cattiveria umana.
9utbhs.jpg

Martina, figlia della selezione naturale, arrivò a casa mia che aveva circa 10 giorni e pesava 56 grammi, la sua mamma l'aveva abbandonata.

9utf2t.jpg

Hugo era un gatto della mia colonia, entrò in casa nostra che aveva già un anno e una zampa rotta, subì un intervento chirurgico e dopo la guarigione rimase con noi.
9utftd.jpg

Milo, anche lui figlio dell'inciviltà, aveva pochi giorni ed era dentro un cassonetto

9uu0sm.jpg

Pippo, figlio della selezione naturale, è il gatto più piccolo in assoluto che ho cresciuto, aveva tre giorni.

9uu245.jpg

Pasqualino, è venuto in casa nostra da solo, già adulto ha messo le tende e non le ha più smontate.

9uu442.jpg

Pieruccio è l'ultimo arrivato, proviene dalla mia colonia e i suoi fratellini sono stati sterminati, lui è l'unico sopravvissuto
9uu52a.jpg
:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
Pieraaaaaaaaaaa sono tutti bellissssimiiiiiiiiiiiiii!!!!
uno più dell'altro!!!
ti chiamerò mamma gatta!!!
baccccioseyagrande

lobelia

Florello Senior
Che bella famigliola!

Miciomammapieraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :love_4: Voglio strapazzarli di baciiiii!!! Le piazzerei anch'io le tende da te se fossi una micia: :eek:k07: guardandoli si vede che stanno benone e sono tutti bellissimi, con i loro musi e baffi e occhi.... :love:
:hands13: Però aspetto la foto di: cani, tartarughe, pesci e cavallo!!! :hands13:

Alto