• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri pelosini

P

Piera1

Guest
Grazie ragazze, siete troppo buone. Appena ho un momentino cerco le foto e le posto. Un bacio.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io sono convinto che i gatti abbiano qualcosa di magico e sono anche sicuro che chi li vuole bene e li tratta bene come fai tu sarà prima o poi ricompensato con tanta fortuna!!!
Sono animali che mi ispirano tanto rispetto....sono animali con una grande fierezza...come tutti i felini del resto!

lauralaura

Aspirante Giardinauta
mercuzio ha scritto:
Io sono convinto che i gatti abbiano qualcosa di magico e sono anche sicuro che chi li vuole bene e li tratta bene come fai tu sarà prima o poi ricompensato con tanta fortuna!!!
Sono animali che mi ispirano tanto rispetto....sono animali con una grande fierezza...come tutti i felini del resto!
ciao.sono troppo d'accordo con te....che bello leggere delle parole così carine sui gatti..tutti dicono sempre che sono opportunisti, che sono traditori, che nn si affezionano e robe così ma io ho sempre avuto tantissimo affetto dai gatti..mai nessuno è stato con me come dicono...forse sono quelli lì che nn sanno essere affettuosi con i mici e ottengono solo quello che si meritano... :D ciao

lobelia

Florello Senior
lauralaura ha scritto:
..tutti dicono sempre che sono opportunisti, che sono traditori, che nn si affezionano e robe così ma io ho sempre avuto tantissimo affetto dai gatti:D ciao

I luoghi comuni sono difficili da buttar via...
Molta gente vive e parla secondo i luoghi comuni, grazie a Dio mi sembra che ce ne siano sempre di più che amano e curano i loro compagnucci di viaggio e che credono nei sentimenti degli animali...
(D'altro canto, nemmeno troppo tempo fa si credeva che le donne non avessero un'anima umana ma animale, poi che i neri fossero poco più che scimmie, che i "selvaggi" fossero esseri subumani e che i cervelli dei bambini appena nati fossero una sorta di tabula rasa senza coscienza: di progressi per fortuna se ne fanno tanti, no? Chissà che non finiscano nell'elenco delle grandi c***ate anche tutte ste bubbole sui gatti!) :ciglione:

P

Piera1

Guest
Louder, ho allevato i mici piccoli con siringa senza ago, biberon e latte in polvere, cesta riscaldata 24 ore su 24, alzarmi ogni due ore la notte per la poppata, massaggino al pancino, cotone idrofilo inumidito e tamponato per far pipì e micro clisterini con siringa d'insulina senza ago e tanto tanto amore. Non sempre è andata bene, gli ultimi due piccoli che ho provato ad allattare sono morti, ho raccontato tutta loro storia sul mio blog.
Mercuzio, dici parole bellissime e molto veritiere. Pippo è il gatto più affettuoso in assoluto che ho, a volte lo scopro che mi contempla e quando faccio qualcosa come scrivere al pc si mette accanto a me a mette il suo faccino sul mio viso, rimane incollato così per tanto tempo e io intanto mi sciolgo. Amo i mici come figli, sono i miei figli pelosi.

paolaas

Guru Giardinauta
Questa è la mia miciotta diciottenne.
107-0713_IMG.jpg

lobelia

Florello Senior
Quasi centenaria e non lo dimostra proprio! Più dolci e fedeli di qualsiasi amico umano i nostri pelosini....vero Paolaas? :love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Ma come centenaria, ma se è appena diventata maggiorenne! Adesso finalmente potrà uscire da sola la sera. :D
Sapeste quanta gioia mi ha dato in questi anni la mia micia :love: Ovviamente nel notro letto matrimoniale si dorme in tre perché lei è una super-appiccichina, non mi fa dormire quasi niente :martello2 ma non la mando mai via, come potrei? :love_4:

P

Piera1

Guest
Paola, la tua micia è splendida e porta bene i suoi anni. Nel mio letto dormono Bianca e Martina, anch'io come te Paola, come potrei mandarle via?

P

Piera1

Guest
Questi sono tre dei nostri sei cani, Sara, Jago e Diana mamma di Jago.
a173h0.jpg

Lo scalare dell'acquario tropicale
a176sp.jpg

Questo è Romino, maschio di tartaruga con le guance rosse.
a178uf.jpg

Per adesso mi fermo qua, non so perchè ma il sito per postare le foto mi da errore.

P

Piera1

Guest
Questa è Cettina, proprio l'altro ieri mi ha reso nonna di tre bellissime uova.
a17c69.jpg

Questo è il botia del nostro acquario, quando mangia tanto, dorme appanzato sul fondo dell'acquario, è una sagoma a vederlo.
a17cw0.jpg

Le altre foto alla prossima.

lobelia

Florello Senior
Amici per sempre...

Il tuo Botia è moooooooolto simpatico, e anche le due tarta. Vogliamo parlare dei musi dei cagnoloni? Del loro sguardo? :love:
Non so voi come la pensate, ma io credo che gli animali abbiano un'anima, che sopravviva alla morte come la nostra!!! Il mio sogno? Andando di là ritrovare tutte le bestioline che mi hanno accompagnato nel di qua della mia vita! -:-

california

Florello Senior
RaelDelMare ha scritto:
copiate e incollate i link così vedete le foto ^_^ Non capisco perchè altrimenti non le fa vedere ^_^
Bellissimo Doug *_* il mio Frederic (anche lui robo) è morto venerdì è sto veramente giù ;_;

mi dispiace davvero tanto.
ma è il mio che è così poco 'maneggievole' o è una cosa di tutti i robo?
bellissimi tutti i vostri pelosini felini canini squamatini e pinnutini!!!

Isotta

Giardinauta Senior
Che begli amichetti pelosi avete, tutti da strapazare di coccole!
Piera i tuoi mici sono stupendi, anche a me colpisce di più Pippo, non so perchè. Naturalmente anche i cagnoloni e i pesci sono belli, ma io ho una propensione per i gatti.
Seya, la tua principessa diventa sempre più bella.
Paola, la tua signorina è davvero bella, sembra una diva e non dimostra affatto la sua età.
Mercuzio, sono completamente d'accordo con te, accarezzare un gatto, poi, dà la sensazione di accarezzare una piccola lince, niente di più soddisfacente.
Anch'io penso come Lobelia che gli animali abbiano un'anima e spero ardentemente di ritrovarli nell'aldilà.

Alto