P
Piera1
Guest
Grazie ragazze, siete troppo buone. Appena ho un momentino cerco le foto e le posto. Un bacio.
ciao.sono troppo d'accordo con te....che bello leggere delle parole così carine sui gatti..tutti dicono sempre che sono opportunisti, che sono traditori, che nn si affezionano e robe così ma io ho sempre avuto tantissimo affetto dai gatti..mai nessuno è stato con me come dicono...forse sono quelli lì che nn sanno essere affettuosi con i mici e ottengono solo quello che si meritano... ciaomercuzio ha scritto:Io sono convinto che i gatti abbiano qualcosa di magico e sono anche sicuro che chi li vuole bene e li tratta bene come fai tu sarà prima o poi ricompensato con tanta fortuna!!!
Sono animali che mi ispirano tanto rispetto....sono animali con una grande fierezza...come tutti i felini del resto!
lauralaura ha scritto:..tutti dicono sempre che sono opportunisti, che sono traditori, che nn si affezionano e robe così ma io ho sempre avuto tantissimo affetto dai gatti ciao
RaelDelMare ha scritto:copiate e incollate i link così vedete le foto ^_^ Non capisco perchè altrimenti non le fa vedere ^_^
Bellissimo Doug *_* il mio Frederic (anche lui robo) è morto venerdì è sto veramente giù ;_;