• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri pelosini bis

silvia75

Giardinauta
dopo aver letto quel po po di roba che è stato scritto.............dopo aver riso e pianto con paola laura e piera:cry: anche io ho ripercorso bruttissimi momenti..........volevo mostrarvi le ultime foto che ho fatto a rocki e una coniglietta
Immagine183.jpg

Immagine184.jpg

P

Piera1

Guest
Silvia, non posso crederci! Hai un cagnino uguale spiccicato al mio Spillo, randagio adottato da otto anni, il micio è stupendo e anche la coniglietta. Anche noi abbiamo una coniglietta, l'ha trovata mio figlio abbandonata di notte, la mia però ha un orecchio malformato, probabilmente chi l'aveva usava prenderla dalle orecchie. Ciaocià.

oskar

Giardinauta
Complimenti!!!
Mi viene sempre di più la voglia di "mollare la città" e trasferirmi per poter avere anch'io un pò di animali....
Oskar.

filippolitti

Giardinauta
Giuditta

Ladies and Gentlemen,
here for you........ Giuditta!!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

paolaas

Guru Giardinauta
silvia75 ha scritto:
ma perche butterei fuori dal mio bar la gente e la riempirei di bestioline??????:confuso:
:lol:
E te lo chiedi? ma chi c'è che fa una tenerezza così come tutti questi amici pelosini e piumettini....
Certe persone riusciamo a malapena a sopportarle (ti capisco in pieno, io ho un negozio di ottica e quando mi va bene un cliente mi sta dentro 20 minuti, pensa se è un tipo insopportabile...)

P

pollicina

Guest
COMPLIMENTISSIMI!!!

Che bello il bau, il mao e la coniglietta di Silvia.. sono dolcissimi!! :love_4:
Ma anche la Giudy è stupenda. che bella gattona!!! :love_4:

Io non ho un negozio, ma alvoro in un ufficio "open space" (che è tutto fuorchè open!!) con altri SEI colleghi.. tutto il santo giorno, tutti i santi giorni.. telefoni che squillano, schiamazzi, insomma qualunque sorta di inquinamento acustico è presente!!
Io li BUTTEREI FUORI TUTTI!!!! :rosa: :rosa:

per fortuna nei giardini aziendali gira un gattone - dev'essere di una villa che confino col ns giardino!
Mi fa troppo piacere quando a pranzo scendo e lo vedo! :ros:

Altriemnti, devo aspettare la sera per tornare a casetta e trovare la mia micia Sibilla che mi aspetta sempre sempre dietro la porta!! :love:

paolaas

Guru Giardinauta
Anche la mia Luna, la micnina nuova di pacca (adesso ha due mesi e mezzo) ci viene a salutare alla porta quando arriviamo e comincia a fare in motorino a reazione grrrrrrrrrrr.... è una meraviglia. e poi arrivare e veder lì per terra quel cosino microscopico, mamma mia che bella!

silvia75

Giardinauta
sara bello arrivare a casa e trovare intanto che si apre il cancello i 3 mici che scendendo dal cortile verso il cancello giocano saltano 1 sopra l'altro e rocki che gli passa in mezzo come un razzo !!!!e quando scendo dalla macc. una festa che sembra che è 1 mese che non ci vediamo................................hhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeee
uno spettacolo!!!!!!!!comunque lavorare con la gente è duro come ti capisco.........

filippolitti

Giardinauta
talee bevone

Mi chiedevo da qualche giorno perchè le talee di grasse di mia moglie consumassero così tanta acqua!!
Forse l'evaporazione!?!?!?!?
:slow::slow::slow:

Poi ieri sera svelato l'arcano
:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2

R

riverviolet

Guest
Anche il mio, anche il mio fà uguale Filippo!
Eppure ha sempre la ciotola dell'acqua fresca, chissà perchè vannoa bere quela dove ci stanno le piante o nei sottovasi? :confuso:

Alto