speronella
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
dopo avervi seguito per molto tempo oggi mi sono registrata: non mi bastava più leggere, volevo anche partecipare alle vostre interessanti discussioni.
Qualche notizia su di me: abito a pochi chilometri da Cagliari e molto vicina al mare, il giardino è condominiale
, i giardinieri sembrano guerrieri che usano il lanciafiamme, sono peggio del diserbante), perciò il mio giardino è diventata la mia veranda, terribilmente esposta al maestrale che nella mia zona quando soffia fa volare anche i vasi, ma la mia voglia di giardino è tanta che continuo imperterrita a piantare, travasare, fare talee quasi avessi un parco a disposizione, poi arriva lui, il vento e fffffffffffffffff devo ricominciare tutto da capo, per questo ho sempre da fare ma i risultati sono
un po' deludenti.
Spero di aver scritto nella sezione giusta e di non avervi annoiato.
Buon giardinaggio a tutti e ben trovati:Saluto:
P.S.: ho letto attentamente il regolamento, ma se dovessi fare qualche errore vi prego di farmelo notare, ma non sgridatemi troppo forte.
dopo avervi seguito per molto tempo oggi mi sono registrata: non mi bastava più leggere, volevo anche partecipare alle vostre interessanti discussioni.
Qualche notizia su di me: abito a pochi chilometri da Cagliari e molto vicina al mare, il giardino è condominiale
un po' deludenti.Spero di aver scritto nella sezione giusta e di non avervi annoiato.
Buon giardinaggio a tutti e ben trovati:Saluto:
P.S.: ho letto attentamente il regolamento, ma se dovessi fare qualche errore vi prego di farmelo notare, ma non sgridatemi troppo forte.

e che colori. Se ho modo li seminerò anche io. Qui ti troverai più che bene. E' proprio un forum stupendo :Saluto: