• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Platycodon

Florello
Ciao Platy.....No,non è molto che dimora sul mio balcone...me l'ha regalata l'anno scorso mio marito ed era composta da solo tre elementi,poi ogni tanto faceva e fa tutt'ora,capolino un figlioletto e adesso ci sono ben sette "familiari"!:p
Un bacione!:bacio::bacio:
Bella bella bella. Bel regalo :D
E belle tutte le piantine :)

CLEMETIS68

Master Florello
[Quote = "yeye27, posta: 2.765.934, membro: 10933"] Kalanchoe ... [/ quote]
Bellissima....non l'avevo mai vista con i fiori bianchi ....solo arancio e rossa e fuxia...ma bianca mai :( anche perchè è il mio colore preferito nei fiori..se l'avessi vista l'avrei comprata di sicuro:D: p

yeye27

Master Florello
[Quote = "yeye27, posta: 2.765.934, membro: 10933"] Kalanchoe ... [/ quote]
Bellissima....non l'avevo mai vista con i fiori bianchi ....solo arancio e rossa e fuxia...ma bianca mai :( anche perchè è il mio colore preferito nei fiori..se l'avessi vista l'avrei comprata di sicuro:D: p

Grazie Clem....E' vero,di Kalanchoe bianche se ne vedono meno in giro...infatti mia nipote se l'è anche già accaparrata!:p
Anche a me piace tanto il bianco.
Bacione:bacio:

yeye27

Master Florello
Bellissime foto Yeye, sono chiarissime, ottimo lavoro :)
Ciao Platy.... niente in confronto ai tuoi capolavori. Non posseggo nemmeno la macchina fotografica,che dopo che è passata dalle mani della mia nipotina è inutilizzabile:D. Ma quando ho visto che c'erano due arcobaleni non potevo non provare a ritrarli anche col cellulare.:)
Grazie mille e buonanotte!:bacio::bacio::V

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Bea ,visto che hai fatto le foto col cellulare continua con questo, così le foto si vedono a una certa grandezza dando più risalto a tutto,naturalmente i miei complimenti sinceri per le tue creature ,belle da vedere e curate con tanto amore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto