• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao Bea ,visto che hai fatto le foto col cellulare continua con questo, così le foto si vedono a una certa grandezza dando più risalto a tutto,naturalmente i miei complimenti sinceri per le tue creature ,belle da vedere e curate con tanto amore.
Grazie,Rosario,della tua gentilezza:V Cercherò di far tesoro del tuo consiglio e migliorare sempre. Grazie ancora e ti rinnovo il buon fine settimana e un salutone:ciao:

Platycodon

Florello
Ciao Platy.... niente in confronto ai tuoi capolavori. Non posseggo nemmeno la macchina fotografica,che dopo che è passata dalle mani della mia nipotina è inutilizzabile:D. Ma quando ho visto che c'erano due arcobaleni non potevo non provare a ritrarli anche col cellulare.:)
Grazie mille e buonanotte!:bacio::bacio::V
Grazie yeye :V:V. Però rinnovo anche io i miei complimenti per le foto, se fatte da cellulare (che il mio le fa benino da lontano, ma da vicino orrende) son fatte moooolto bene. Eh capisco per la macchina fotografica, mi dispiace, però almeno riesci a fotografare i bei scatti che ti capitano attorno :V:V:bacio:

yeye27

Master Florello
Grazie yeye :V:V. Però rinnovo anche io i miei complimenti per le foto, se fatte da cellulare (che il mio le fa benino da lontano, ma da vicino orrende) son fatte moooolto bene. Eh capisco per la macchina fotografica, mi dispiace, però almeno riesci a fotografare i bei scatti che ti capitano attorno :V:V:bacio:
Grazie davvero Platy:V La macchina fotografica che ha messo fuori uso la mia piccolina non era poi granchè. Ci sarebbe quella di mio marito,che fa belle foto,con il teleobiettivo e altri aggeggi che ci capisco niente:X3:...ma io sono imbranatissima ed è troppo complicata. Con il cellulare me la cavo meglio,anche se non posso pretendere più di tanto:p
Un bacione di buona serata:bacio::bacio:

elena_11293

Master Florello
ahh, mi ero persa anche questo tuo bellissimo thread.... complimenti!!! come ti han detto anche altri, si vede proprio la cura che hai per le tue piante!
bellissima anche la vista sui colli :love: e davvero, come ti ha detto platy, che tenerezza la famigliola spinosa che prolifica!! :D
buon proseguimento :)

yeye27

Master Florello
Grazie di cuore Elena!:V Sono contenta se ti sono piaciute le mie "creature":X3: fino ad ora sono stata fortunata con il clima,perché ho dei balconcini che quando uscirà il gran caldo si cuocerà tutto.
La spinosetta ha in gestazione un altro piccolo e quando sarà cresciuto farò altre foto!:)
Grazie ancora e buona notte!:bacio::ciao:

yeye27

Master Florello
Yeye ma sei bravisssssssimaaaa!!! :)
ma come fai? :)
Davvero, complimenti vivissimi, i tuoi fiori sono meravigliosi :bacio:

Grazieeee!!!! Io, non sono capace di curare piante e fiori più impegnativi,più "esotici", quindi mi limito a tenere i fiori più comuni e facili da seguire. Però ci metto tutto il amore e mi piacciono un sacco!!:love::X3::)
Un bacione!:bacio:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Ciao Yeye, sei capace sei capace a curare le piante, lo vedo da queste ultime che sono molto belle e che non sono di facile manutenzione;):ciao:
Grazie mille Crim!! Fino a qualche anno fa le uccidevo tutte:cry: Poi dopo che ho traslocato in questa casa, ho trovato un angolo in cucina,con la luce giusta e devo dire che stanno proprio bene e incrocio le dita con la speranza che continuino!:X3:Pensa che ne ho una che ha sfiorito mesi fa e gli steli sono ancora verdi e sani.:love:
Grazie ancora e un saluto della buonanotte:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto