• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Beatrice è la pura verità,perchè nella semplicità c'è sempre la vera bellezza,riguardo a parlare con i fiori allora siamo in due ,per qualcuno significa essere pazzi,be allora voglio morire di questa pazzia ,perchè la natura ti ascolta e anche loro sono degli esseri vivente come noi e credimi nella mia pazzia ti posso dire che loro ascoltano,li accarezzo pure e tutto lo vivo con immenso amore.Ciao
20160427_115122.jpg

yeye27

Master Florello
Hai ragione,Rosario la natura è vita, dovremmo amarla e rispettarla tutti!:V
La rosa è stupenda ,grazie!:V

CLEMETIS68

Master Florello
Dopo quello che ha scritto Rosario ....non è facile scriverti qualcosa...che non sia troppo banale
Comunque....le tue piante sono belle e ben curate...
e devo dire che anche le foto sono molto belle....:bacio:

yeye27

Master Florello
Dopo quello che ha scritto Rosario ....non è facile scriverti qualcosa...che non sia troppo banale
Comunque....le tue piante sono belle e ben curate...
e devo dire che anche le foto sono molto belle....:bacio:
Fioriture fantastiche!!complimenti yeye!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao yeye, da noi si dice poco ma bono:su:

Grazie mille a tutti e tre...e grazie anche dell'attenzione che mi riservate sempre,che apprezzo tanto! :bacio:
Un ciao grande di buona serata e buon fine settimana ad ognuno di voi!:V:V:V

CLEMETIS68

Master Florello
Beatrice quel ciclamino è una favola...speriamo tu riesca a salvarlo..per 'anno prossimo;);)
raccogli i semi cosi gli puoi donare a qualcuno nella banca del seme ;)è troppo bello per perderlo :V:V

yeye27

Master Florello
Beatrice quel ciclamino è una favola...speriamo tu riesca a salvarlo..per 'anno prossimo;)
raccogli i semi cosi gli puoi donare a qualcuno nella banca del seme ;)è troppo bello per perderlo :V:V
Grazie sempre Clem!:bacio: Sì,sì, per i semi ci sto provando.Una notte ha preso una valanga di acqua e nonostante al mattino abbia cercato di soccorrerlo, si sono staccati tantissimi steli con i semini:cry: Se riesco,dubito ne resteranno per la BS, si è già prenotato tutto il parentado, il vicinato e le amiche!:) La mia amica vivaista,mi ha detto, che probabilmente è una mutazione dovuta al procedimento di invecchiamento e che se anche avesse nuove fioriture non si ripeterebbe.:( Vabbè ,intanto mi tengo piacevolmente questa!:love:
I semini..
. IMG_7252.jpg semi ciclamino.jpg
e per te..
. IMG_7026.jpg ciclamino7.jpg
:ciao:

Platycodon

Florello
Yeye visto che ho beccato anche le tue di piante?? Purtroppo non riesco a trovare tutti i thread perchè son tanti, ma vedi che l'ho trovato?? :) E ti faccio anche a te i complimenti per le belle fioriture e per tutte le tue piantine :bacio::bacio:. Brava Yeye :)
A proposito, anche io parlo con le piante :V

yeye27

Master Florello
Yeye visto che ho beccato anche le tue di piante?? Purtroppo non riesco a trovare tutti i thread perchè son tanti, ma vedi che l'ho trovato?? :) E ti faccio anche a te i complimenti per le belle fioriture e per tutte le tue piantine :bacio:. Brava Yeye :)
A proposito, anche io parlo con le piante :V

Ciaooo Platy,benvenuta!!!:ciao: Visto che roba??!!:X3::LOL::ROFLMAO: ....Al confronto con la tua bravura e le tue fioriture,io,dovrei nascondermi!;):pMa grazie mille dei complimenti,mi fanno piacere e mi spronano a fare meglio.
E benvenuta nel club "io parlo con le piante" !!!!!!!:D
Un bacione!!!:bacio:
IMG_7159.jpg pazzo11.jpg

Platycodon

Florello
Ciaooo Platy,benvenuta!!!:ciao: Visto che roba??!!:X3::LOL::ROFLMAO: ....Al confronto con la tua bravura e le tue fioriture,io,dovrei nascondermi!;):pMa grazie mille dei complimenti,mi fanno piacere e mi spronano a fare meglio.
E benvenuta nel club "io parlo con le piante" !!!!!!!:D
Un bacione!!!:bacio:
Vedi l'allegato 329339
Ma va laaaaaaa, ma che nasconderti, non c'è proprio niente da buttare :bacio:
Grazie del benvenuto :). hahah Un bacione anche a te :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto