• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
bellissimi...:bacio::bacio:
Il fiore arancio,che penso sia una calendula ,e fantastica non ne avevo mai viste così doppi:love::love:
e anche il fiore bianco,che dovrebbe essere un'Azalea ,e fantastico con quella gola rossa....:V:V
 

yeye27

Master Florello
bellissimi...:bacio::bacio:
Il fiore arancio,che penso sia una calendula ,e fantastica non ne avevo mai viste così doppi:love::love:
e anche il fiore bianco,che dovrebbe essere un'Azalea ,e fantastico con quella gola rossa....:V:V

Grazie Clem,sei sempre dolcissima:bacio:...se mai riuscirò ad impratichirmi un po',metterò poi anche i nomi...intanto grazie per averle identificate tu:V (sono fiori comuni che conoscono tutti,ma io li amo tanto!:love:)
:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Bellissimi davvero!! Potrei farci un pensierino per aggiungere un po' di bianco nella mia aiuola rocciosa! Un grande saluto anche a te!!:ciao:

Penso che starebbero bene sì, a volte fanno delle sfumature un po' rosa o un po' viola che mi piacciono tanto. Sono anche semplici da reperire,li trovo sempre in ogni Supermercato,anche più spesso che al vivaio.
Ancora ciao!:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto