• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Grazie cara Julie:love: e grazie anche per il brava che mi incoraggia,però,qui,viene fuori il tuo animo da crocerossina!;):)
Buon fine settimana e un abbraccio grande:bacio:

di mauro rosario

Master Florello
Beatrice i tuoi semplici fiori come tu li hai definiti ,sono stupendi e si nota moltissimo amore fatto come in tutte le tue cose con un grande cuore,ciao

yeye27

Master Florello
Beatrice i tuoi semplici fiori come tu li hai definiti ,sono stupendi e si nota moltissimo amore fatto come in tutte le tue cose con un grande cuore,ciao

Rosario,grazie mille! lo spazio che ho a disposizione è inospitale e non è facile. Poi,io, non sono per niente brava. Però è vero che ci metto tutto il mio cuore e spesso sto lì a guardarli imbambolata!:X3::)
Un saluto grande:ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
che bello ....non ne avevo mai visti cosi...ma è sempre stato così o è stata una mutazione dell'ultimi fiori?
e meno male che avevi dei semplici fiori.....come dici te..:love::love:

yeye27

Master Florello
che bello ....non ne avevo mai visti cosi...ma è sempre stato così o è stata una mutazione dell'ultimi fiori?
e meno male che avevi dei semplici fiori.....come dici te..:love::love:

Grazie Clem:bacio:...ho solo quello di ciclamino. Quando l'ho comprato era enorme e aveva tanti fiori "normali" e tanti anche così. Ora porello si è diradato e i fiori sono tutti così strani. Ma penso che sia come dici tu,cioè, che si avvii verso la fine del ciclo.Però mi fa una tenerezza così sbalestrato!:love::X3:
Aribacione:bacio:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Beatrice nella semplicità dei tuoi fiori come tu dici c'è tutta la bellezza e un immenso amore,ciao

Grazie Rosario,per la tua sensibilità e gentilezza. Un tuo complimento è un onore! Certo che a guardare le tue meraviglie, i miei modesti fiori,sono una piccola cosa! Però è vero che li adoro e ci parlo pure e do loro il buongiorno e la buonanotte...ecco adesso si sa quanto sono scema!!!:X3::LOL:
Grazie ancora!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto