Beh,sì, da primavera in poi, è tutt'altra cosa.Le foglie più carnose, gli steli più lunghi,Se queste non sono al top chissà sta primavera!!!!
tu la devi smettere! se no vengo lì e te le rapino. tutte.
Buon pomeriggio @Harma. Sì,le tengo sempre fuori.Ho solo balconi e nella stagione più fredda le accosto un po' di più alle pareti. I colori sono: Il bianco e il rosa, i più diffusi. Poi il giallo e il quasi arancione.Ne avevo una rosso scuro, mai visto prima, ma non ha superato il caldo esagerato dell'estate scorsa.Sono piante grasse.Non conosco questa pianta.
E molto bella,sai se ci sono in altri colori?
La tieni fuori sempre?
meno male che non sono al top altrimenti uscivano dal pc...
Ciao, @MargiM,non temono molto il freddo, purché siano riparate dalla pioggia e dall'umidità.Da me non è ancora sceso sotto zero, oggi, che è uno dei giorni più freddi, nelle ore di punta, c'erano 11° e ora che manca poco alle 17, ci sono ancora 9 gradi.Ma che belle! Con questo freddo??? Da erano -3°C stamattina. Ma come fai?!
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
...ma anche le tue!!Le tue Lewisia creano aritmie cardiache!
se riesci a tenerle... ti farei vedere la mia, poi cambi idea!!!Butto tutto e prendo solo lewisie.
Eh no,buttare no,non si fa Però una Lewisia ,prima o poi, la devi prendere...tanto se poi non va, hai sempre mamma che la salva (e poi se la tiene lei...giustamente! )Butto tutto e prendo solo lewisie.
Non ti scoraggiare @tartina,non sempre le cose vanno bene al primo tentativo.Magari non sei statase riesci a tenerle... ti farei vedere la mia, poi cambi idea!!!
Buona serata, dolce @erilla! E' sempre un piacere leggerti. Grazie per l'apprezzamento. Altre Lewisia,in procinto di sbocciare, con questa ondata di freddo, si sono bloccate.Pazienza.Ciao, Yeye ... ben trovata!
Tu con le lewisie non ti smentisci mai ... una vera esperta! E che colori! Le trovo adorabili ...
A presto, cara ...
Sempre magnifici i colori delle tue lewisie, @yeye27 !Lewisia...la continuità
Un po' di colori:
Vedi l'allegato 774210
Vedi l'allegato 774213
Vedi l'allegato 774216
Grazie mille, @Spulky. I colori delle ultime foto sono falsati,perché scattate in pieno sole.Sennò i toni sono molto più belli e più vividi.ma che begli gli accostamenti cromatici che hai fatto!!
Grazie, @miciajulie.Ce ne sono altre in bocciolo, vediamo che ci salterà fuori.incantevole risultato yeye
Grazie, cara @erilla. Mi sono accorta che qualcuna negli anni ha mutato colore,forse per via del concime, chissà. Comunque le mie preferite restano sempre quelle biancheSempre magnifici i colori delle tue lewisie, @yeye27 !
Buon pomeriggio, cara ...
Ok Yeye,ma ti sei sempre più convinta di chiamare il tuo thread "i miei semplici fiori"?