• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Io sono sempre che le belle parole si trovano per le persone belle d'animo e tu sei una di questi.Ciao salutami tanto Lorenzo

Vedi l'allegato 329723

Grazie ancora, vale anche per te!:V
Lorenzo ricambia sempre i saluti e sovente, la sera dopo cena,gli faccio vedere le foto del tuo giardino e si complimenta per le meraviglie!
Il bocciolo di rosa è stupendo e ha i colori caldi del sole al tramonto! bellissimo!:V
Un ciao grande!

yeye27

Master Florello
Abiti proprio in un bel posto!!!!!
Beata te che vedi questo bel panorama....i sul davanti vedo il mio bar.....:banghead::banghead::banghead:
e sul retro ....tanti stanzoni...:banghead::banghead::banghead: men male che ho il mio giardino a fare tanto colore...:V:V:V

Grazie mille, Fearan e Clem....Bèh quella è la parte bella che mi emoziona in ogni stagione.E' la mia consolazione per non avere il giardino,ma solo balconi:( Però il panorama,non è tutto così ameno èh... ho davanti anche una grande fabbrica in disuso da anni.Però la "mia collina mi ripaga di tutto e quando è piena di neve è bellissima!:love:
Un bacione!:bacio:

di mauro rosario

Master Florello
Bellissimo è il posto dove abiti ,sono sicuro che c'è molta tranquillità che rilassano la mente e il corpo,Grazie per le bellissime parole spese ,salutami tanto Lorenzo,ti mando un'altro genere di serenità e vi auguro un buona serata e un bel fine settimana,ciao
20160506_104910.jpg

yeye27

Master Florello
Buona serata,Rosario,grazie...che bel angolo di pace...hai ragione sprigiona serenità solo a guardarlo in fotografia!
Buon Weekend anche a te e i tuoi cari.:V
Un saluto grande, beatrice e Lorenzo:ciao:

yeye27

Master Florello
Beatrice tutto bellissimo e qui non c'è uno spicchio di sole ma tutto,ciao salutami Lorenzo
Buon proseguimento di giornata, Rosario! sei troppo buono...però mi fa molto piacere se vedi belle le mie "creature":) Grazie di cuore!:V
Un saluto caro,anche da parte di Lorenzo.:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto