• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Sono bellissime le tue orchidee,e non mi sembra che siano fiori così facili da curare.Avevo anch'io delle orchidee,ma ci ho dovuto rinunciare perchè un cero micetto di mia conoscenza ci giocava letteralmente,tranciando gli steli portandoseli in giro come un sonaglino per tutta casa!:LOL:
fra l'altro sei pure brava a fare le foto,ci sono dei gran bei primi piani!

yeye27

Master Florello
Grazie,Garofano, Ma infatti,tutte le orchidee,sono belle, eleganti e non facili da curare. E come ho già detto sopra,ne ho "defunte" parecchie:cry: prima di trovare la collocazione più idonea. Poi ammetto che al di là delle Phalaenopsis non so andare,ho provato con un Dendrobium Nobile,che dopo la prima sfioritura, è ancora bello verde e fa nuovi keiki,ma non mi ha più degnato di un minuscolo fiore.:(
Grazie per l'apprezzamento sulle foto. Ma è una materia che non ho mai praticato.Sono riprese col cellulare e devo allenarmi:X3:.
Certo che il tuo miciotto è di gusti raffinati se sceglie le Orchidee e se le porta appresso!!:LOL::love::love:
Grazie ancora e buon proseguimento di giornata:V:ciao:

di mauro rosario

Master Florello
Bea ,finalmente vedo qualche bella foto,ti avviso che diventa una vera mania,che di da piacere e rilassatezza,quindi ti consiglio di fare più foto possibile e vedrai che pian piano verranno fuori quelle bellissime,sarà poi tutta una questione di tecnica .Ciao Bea e Lorenzo

yeye27

Master Florello
Bea ,finalmente vedo qualche bella foto,ti avviso che diventa una vera mania,che di da piacere e rilassatezza,quindi ti consiglio di fare più foto possibile e vedrai che pian piano verranno fuori quelle bellissime,sarà poi tutta una questione di tecnica .Ciao Bea e Lorenzo
Buon proseguimento di giornata,Rosario e grazie mille per l'incoraggiamento. Dubito che riuscirò mai a fare fotografie bellissime, mi accontenterei che fossero decenti!:X3::)
Però,hai ragione, quasi mi sta prendendo la mania,perché ho scoperto che mi piace tanto. Lorenzo, quando vede che fotografo tutto,ci scherza sù e mi dice:<< ecco qua Oliviero Toscano in gonnella>>:LOL:
Un saluto caro da tutti e due:ciao:

di mauro rosario

Master Florello
Digli da parte mia a Lorenzo scherzando scherzando che diventerai molto più brava di Toscano ,perchè come dico sempre io volere e potere,vedrai che sarà una bellissima passione,anzi sarai tu stessa che chiederai molto di più alle tue foto.Adesso ti saluto vado a scuola a trovare mia moglie che oggi con i suoi ragazzi ha teatro,ciao

yeye27

Master Florello
:LOL: grazie riferirò a Lorenzo,mi sa che la strada sia lunga e impervia per arrivare a tanto,però mi darò da fare!!;):LOL::X3:
Allora buona e bella serata a te, a tua moglie e ai suoi ragazzi:V:V:V
:ciao:

yeye27

Master Florello
Eilà Yeye!!! :) :) :)
Ma che bellezza questo fiore rosa, lo voglio anche io!!! :D :D :D :D :D
Ma come si chiama?
Ciao Wawes, è un semplice geranio in un giorno di pioggia.E' rimasto fuori tutto inverno e non ha mai smesso di fiorire.Ti posso dare le talee che vuoi.
Vuoi dire che le nostre Begonie sono accomunate dallo stesso destino?? Mi sa tanto di si porelle!!:(:D:LOL::LOL:
Grazie per i complimenti !:bacio:

Waves

Master Florello
E' vero! :D eh eh ma hai scritto "apriti sesamo" e così ho pensato.. ma sarà sesamo davvero? :LOL::LOL:
Uuuh le begonie, mi piacciono tantissimo, ma più di una prprio non riesco a tenerla :p:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto