prima di trovare la collocazione più idonea. Poi ammetto che al di là delle Phalaenopsis non so andare,ho provato con un Dendrobium Nobile,che dopo la prima sfioritura, è ancora bello verde e fa nuovi keiki,ma non mi ha più degnato di un minuscolo fiore.
.

Ciao cara, sì,sto scoprendo che mi piace molto,anche se pasticcio parecchio e le inquadrature sono più o meno tutte uguali,ma non mi arrenderò!!Vedo con piacere che ci hai preso gusto a fotografare...
Un saluto e buona serata![]()
:LOL:

Buon proseguimento di giornata,Rosario e grazie mille per l'incoraggiamento. Dubito che riuscirò mai a fare fotografie bellissime, mi accontenterei che fossero decenti!Bea ,finalmente vedo qualche bella foto,ti avviso che diventa una vera mania,che di da piacere e rilassatezza,quindi ti consiglio di fare più foto possibile e vedrai che pian piano verranno fuori quelle bellissime,sarà poi tutta una questione di tecnica .Ciao Bea e Lorenzo

E il viaggio continua........
Vedi l'allegato 338346
Vedi l'allegato 338347
Vedi l'allegato 338349
Vedi l'allegato 338351
![]()

Ciao Wawes, è un semplice geranio in un giorno di pioggia.E' rimasto fuori tutto inverno e non ha mai smesso di fiorire.Ti posso dare le talee che vuoi.Eilà Yeye!!!![]()
![]()
Ma che bellezza questo fiore rosa, lo voglio anche io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come si chiama?

:LOL:"apriti sesamo" intendevo apriti bocciolo!!E' vero!eh eh ma hai scritto "apriti sesamo" e così ho pensato.. ma sarà sesamo davvero? :LOL::LOL:
Uuuh le begonie, mi piacciono tantissimo, ma più di una prprio non riesco a tenerla![]()