Buon pomeriggio, cara Julie,che belli yeye! fiori dai colori stupendi... per una pianta che non ho mai visto 'di persona'. devo essere l'unica da queste parti
grazie a te per le belle foto che ci offri!!!Buon pomeriggio, cara Julie,
Sono proprio contenta che ti piacciono! Dici delle Lewisia? Adesso non è ancora stagione, (anche se si trovano già fiorite) ma a primavera si possono acquistare un po' ovunque e sono semplici da curare.Fa conto che siano cicce.
Grazie che sei passata
Ha i suoi ritmi: basta attendere.Eppure sono sempre stati insieme
Vedi l'allegato 605076
Solidarietà ai miei 2 che non fiorisconoMentre l'altro è così da un bel po' di tempo e non apre i boccioli...che gli ho fatto?
Vedi l'allegato 605074
Vedi l'allegato 605075
grazie a te per le belle foto che ci offri!!!
Ah certo!...tanto fa quello che vuole comunqueHa i suoi ritmi: basta attendere.
Ciao Tarti, se avrai occasione di andare all'OBI,prova a vedere,io le trovo sempre. Non ho mai fatto caso se si possono acquistare anche Online.Ma penso di sì.anch'io non le ho mai viste le lewisie, altrimenti una l'avrei sicuramente provata...
le tue "cincischiate" sono bellissime :LOL:
Ma se non ricordo male,tu li hai sempre avuti molto belli! Magari sono quelli più grossi, che ci mettono di più a fiorireSolidarietà ai miei 2 che non fioriscono
Io,non le ho mai trovate ai Super. Ciao,Pic!Una sola volta ne ho vista 1 all'esselunga, ma me la sono lasciata scappare. Mai più vista
Non ricordi male cara yeye, l'anno scorso erano stupendi. Quest'anno non ne ho comprati, ma di quelli rimasti, uno piccolo e uno grande, neanche un fiore.Ma se non ricordo male,tu li hai sempre avuti molto belli! Magari sono quelli più grossi, che ci mettono di più a fiorire
Con le lewisie non ti smentisci mai ... sempre in fiore le tue ciccie!
Ciao,Pica! Anch'io ho solo i due mini dell'anno precedente.Uno "funziona" e l'altro no:LOL:Non ricordi male cara yeye, l'anno scorso erano stupendi. Quest'anno non ne ho comprati, ma di quelli rimasti, uno piccolo e uno grande, neanche un fiore.
Un abbraccio
Grazie cara! Mi fanno sempre piacere le tue visiteCon le lewisie non ti smentisci mai ... sempre in fiore le tue ciccie!
Complimenti, Yeye!
E mi piacciono doppiamente perché sono senza spine ...