annak_d_dvd
Aspirante Giardinauta
Belli i rossi federica!!
Che bello Fede,e' proprio rosso rosso,complimenti:hands13:E' sbocciato il primooooooooooo!!!:froggie_r
Stamattina mi hanno fatto la sorpresa..e io subito a fotografare...prima che me lo sciupi il vento...:embarrass
che delicato che è... ettore il tuo lillium profuma?
ciaooo a tutti!!! :Saluto: scusate ultimamente avevo pochissimo tempo e per quello non scrivevo!!!
complimentoni a tuttiii!!!! :hands13: federica il tuo lilium è spettacolare!!! hai aspettato un sacco ma guarda quanto è bello!!!
ettore i tuoi sono meravigliosiii!!! :love_4:
i miei lilium gialli lentiginosi e un lilium bianco si sono aperti!!!! è una cosa bellissima!!! è il mio primo anno con questi bulbini...scusate l'entusiasmo esagerato :ros:
domani metto le foto!!!
ps. ieri sono andata a san giorgio di piano...c'era una fiera dei fiori... con 5 euro i signori che vendevano i bulbi mi hanno riempito 2 sacchettini pieni pieni!!! 16 bulbi per 5 eurooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :food: non ci credevoo!!!
ciaooo a tutti!!! :Saluto: scusate ultimamente avevo pochissimo tempo e per quello non scrivevo!!!
complimentoni a tuttiii!!!! :hands13: federica il tuo lilium è spettacolare!!! hai aspettato un sacco ma guarda quanto è bello!!!
ettore i tuoi sono meravigliosiii!!! :love_4:
i miei lilium gialli lentiginosi e un lilium bianco si sono aperti!!!! è una cosa bellissima!!! è il mio primo anno con questi bulbini...scusate l'entusiasmo esagerato domani metto le foto!!!
ps. ieri sono andata a san giorgio di piano...c'era una fiera dei fiori... con 5 euro i signori che vendevano i bulbi mi hanno riempito 2 sacchettini pieni pieni!!! 16 bulbi per 5 eurooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! non ci credevoo!!!
Ciao Magdi:love_4:eh si sono liliummm!!! non ci credevo nemmeno io!!! ehehehhe volevo lasciarli 10 euro e portarmi via tutto heheheheh e forse me lo facevano anche fare k07:
adesso provo a caricare le fotoo!!!