• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

ettore

Giardinauta Senior
finalmente è fiorito il mio longiflorum (dovrebbe chiamarsi così!?)

DSCF8116.jpg


DSCF8117.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
ciaooo a tutti!!! :Saluto: scusate ultimamente avevo pochissimo tempo e per quello non scrivevo!!!
complimentoni a tuttiii!!!! :hands13: federica il tuo lilium è spettacolare!!! hai aspettato un sacco ma guarda quanto è bello!!! :love:
ettore i tuoi sono meravigliosiii!!! :love_4:

i miei lilium gialli lentiginosi e un lilium bianco si sono aperti!!!! è una cosa bellissima!!! è il mio primo anno con questi bulbini...scusate l'entusiasmo esagerato :ros::love:
domani metto le foto!!!

ps. ieri sono andata a san giorgio di piano...c'era una fiera dei fiori... con 5 euro i signori che vendevano i bulbi mi hanno riempito 2 sacchettini pieni pieni!!! 16 bulbi per 5 eurooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :eek::food: non ci credevoo!!!
 

ettore

Giardinauta Senior
ciaooo a tutti!!! :Saluto: scusate ultimamente avevo pochissimo tempo e per quello non scrivevo!!!
complimentoni a tuttiii!!!! :hands13: federica il tuo lilium è spettacolare!!! hai aspettato un sacco ma guarda quanto è bello!!! :love:
ettore i tuoi sono meravigliosiii!!! :love_4:

i miei lilium gialli lentiginosi e un lilium bianco si sono aperti!!!! è una cosa bellissima!!! è il mio primo anno con questi bulbini...scusate l'entusiasmo esagerato :ros::love:
domani metto le foto!!!

ps. ieri sono andata a san giorgio di piano...c'era una fiera dei fiori... con 5 euro i signori che vendevano i bulbi mi hanno riempito 2 sacchettini pieni pieni!!! 16 bulbi per 5 eurooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :eek::food: non ci credevoo!!!

Magdalena hai fatto l'affare! Ma bulbi di che cosa? Lillium?
 

frinzia

Giardinauta Senior
ciaooo a tutti!!! :Saluto: scusate ultimamente avevo pochissimo tempo e per quello non scrivevo!!!
complimentoni a tuttiii!!!! :hands13: federica il tuo lilium è spettacolare!!! hai aspettato un sacco ma guarda quanto è bello!!! :love:
ettore i tuoi sono meravigliosiii!!! :love_4:

i miei lilium gialli lentiginosi e un lilium bianco si sono aperti!!!! è una cosa bellissima!!! è il mio primo anno con questi bulbini...scusate l'entusiasmo esagerato domani metto le foto!!!

ps. ieri sono andata a san giorgio di piano...c'era una fiera dei fiori... con 5 euro i signori che vendevano i bulbi mi hanno riempito 2 sacchettini pieni pieni!!! 16 bulbi per 5 eurooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! non ci credevoo!!!

Ciaoooooooooooooooo Magdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

.... hai fatto la scorta di bulbi anche per tutti i tuoi amici giardinauti!!!????? :D :ciglione: .... scherzo!!!
..... allora qui vogliamo vedere le fotooooooooo! :food: :food:
 

magdalena

Giardinauta Senior
eh si sono liliummm!!! non ci credevo nemmeno io!!! ehehehhe :lol: volevo lasciarli 10 euro e portarmi via tutto heheheheh e forse me lo facevano anche fare :D:eek:k07:

adesso provo a caricare le fotoo!!!
:love_4:
 

magdalena

Giardinauta Senior
portati direttamente dalla polandia :) una parte della mia famiglia vive li e quando vado a trovarli prendo sempre un sacco di bulbi.. quelli si chiamano King Pepe!! sono belli grandi e lentiginosi :food::hands13:
 
Alto