• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

magdalena

Giardinauta Senior
grazieee!!! :love_4:
anche a me piace di più il giallooo!!! sopratutto perchè è lentiginoso :martello:
oggi ho piantato 16 lilium presi la domenica :ciglione:
 

ettore

Giardinauta Senior
grazieee!!! :love_4:
anche a me piace di più il giallooo!!! sopratutto perchè è lentiginoso :martello:
oggi ho piantato 16 lilium presi la domenica :ciglione:

Magdi, complimenti sono bellissimi i tuoi lillium, e speriamo bene per i 16 nuovi! (i bulbi erano in buone condizioni?)
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao Magdiiiiii
complimentissimi per i tuoi lilium.... sono meravigliosi.... quello giallo lo adoro...e poi.. è lentiginoso come me....!!!!

... io sono in attesa che diano segni di risveglio :sleep2: gli ultimi che ho acquistato e piantato 3-4 settimane fa.... speriamo bene.... almeno che spuntino... giusto per non perdere il bulbo.....

Ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, sono tutti stupendi...mi piacciono veramente tutti, così belli e così perfetti! Magnifici! Continuate pure a mettere foto, che ho voglia di vederne altre!!!!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao Magdiiiiii
complimentissimi per i tuoi lilium.... sono meravigliosi.... quello giallo lo adoro...e poi.. è lentiginoso come me....!!!!

... io sono in attesa che diano segni di risveglio :sleep2: gli ultimi che ho acquistato e piantato 3-4 settimane fa.... speriamo bene.... almeno che spuntino... giusto per non perdere il bulbo.....

Ciao ciao
:Saluto:Ciao Frinzi,meglio tardi che mai
 

ettore

Giardinauta Senior
ancoraaaaaaaaaaaaaa

DSCF8131.jpg


DSCF8132.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
ettoreee!!! :eek: ma sono stupendiiii!!!!! :love: l'ultimo è bellissimo!! ma come fa a fare cosi tanti fiori!?!?!? :hands13: bravissimo!!!
i bulbi erano in buone condizioni..belli grandi ma alcuni erano già un po' cresciuti... ho preso lo stesso...per 5 euri.. :D

frinzi i miei bulbi piantati insieme ai tuoi alcuni sono già spuntati..3 per ora :food:

:love_4:
 

lora

Maestro Giardinauta
sono stupendi tutti....ettore per i tuoi poi non ho parole:hands13::hands13:
i miei hanno terminato mdi fiorire gia da un po:cry:
 

tricot

Giardinauta Senior
Sapete dirmi cosa devo fare dopo che la fioritura è finita? devo lasciare i bulbi nel terreno o li estraggo?
 
Alto