• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

bbsweethome

Aspirante Giardinauta
22.jpg


24.jpg


25.jpg


26.jpg


27.jpg


28.jpg


29.jpg


30.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
Dopo questo spettacolare bombardamento dei tuoi meravigliosi lillium, una domanda, hai detto che sono in vaso sulla terrazza, ma con il vento, come fai? Vedo che sei sul mare e immagino che quando tiri il vento possa essere anche molto forte, non te li danneggia?
Ciao e ancora complimenti x le bellissime foto.
 

bbsweethome

Aspirante Giardinauta
Carissimo Ettore,

grazie a Dio, in questi giorni, vento non ce n'è stato; solo pioggia!

Quando i lilium sono sbocciati da poco, cmq, sono abbastanza resistenti e, man mano che passano i giorni, basta una mosca per far "crollare" i petali (come vedi in alcune foto).

Spero vi siano piaciute le foto.

Un caro saluto,
Domenico
 

ettore

Giardinauta Senior
Carissimo Ettore,

grazie a Dio, in questi giorni, vento non ce n'è stato; solo pioggia!

Quando i lilium sono sbocciati da poco, cmq, sono abbastanza resistenti e, man mano che passano i giorni, basta una mosca per far "crollare" i petali (come vedi in alcune foto).

Spero vi siano piaciute le foto.

Un caro saluto,
Domenico

E comunque sfioriti i lillium, vedo (dietro ai lillium riconosco diversi gladioli) che avrai un'altra spettacolare fioritura, gladioli a gò gò!
Ciao
 

*federica

Giardinauta
E' molto probabile che tu sia il vincitore della gara alla fine......vedo che hai anche le dalie...ce le ho anch'io....e un paio di gladioli....non vedo l'ora di vedere i fiori....anche se ancora non ho visto i lilium...ma sono in procinto...uno di questi giorni vi faccio la sorpresa!!!
 

frinzia

Giardinauta Senior
Maaaaaaaaagdiiiiiiiiiii ..... allora..... sono qui che aspetto con ansia di vedere la foto dei tuoi lilium :food: :food: :food: ...... quando la mettiiiiiiiii????? :food:
 

magdalena

Giardinauta Senior
basta....non la metto più :cry:
dopo quello che ho visto la mia foto del unico lilium in fiore fa ridere ehheheheheh :lol:
provo a caricarla.....
ufff che belli che sonoo!!! e che vista mare :love:
mi viene quasi da piangere... :cry::martello:
 

magdalena

Giardinauta Senior
eccolo qui....che tristezza... :cry: poverino tutto solo!!! è il primo...per gli altri bisogna aspetare ancora un po'...:martello:

picture.php
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Che bello Magdi,devi tenere presente che le fioriture nn durano molto,
se fiorissero tutti nello stesso momento nn sapresti neanche apprezzarli,
poi questo e' il tuo Lilium.........
complimenti
 
Alto