• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

frinzia

Giardinauta Senior
STUPENDOOOO EUGHI!!!! UN COLORE BELLISSIMO DAVVERO!!! :love_4: :hands13:
frinizi dove hai preso i tuoi bulbi????sono al primo anno??? e i tuoi Euganeo?!!??
bravissimi tutti e dueeee!!! :food:

Io, non avendo Raziel a disposizione (ma anche perchè ignoravo l'esistenza), mi sono accontentata del bricocenter!!!!!!!
Sono al primo di una lunga serie di anni, spero.

Adesso sono in trepidazione per gli altri due che ho comprato domenica: l'african queen e lo sterling star.......miiiiiii... ma quando spuntano!!!!!!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehehehe anche io ho preso uno martedi...giallo :D
al brico dici.... hmmm :food: lavoro proprio di fianco...quasi quasi ci faccio un salto... quanto tempo fa hai piantato quelli che sono in fiore??? ti ricordi per caso la marca???
scusa se ti rompo ma sono proprio belli!!! :love_4:
la raziel lo so già che è perfetta per i bulbini...sto già pensando a un mega ordine per l'anno prossimo... :martello:
 

frinzia

Giardinauta Senior
ehehehehe anche io ho preso uno martedi...giallo :D
al brico dici.... hmmm :food: lavoro proprio di fianco...quasi quasi ci faccio un salto... quanto tempo fa hai piantato quelli che sono in fiore??? ti ricordi per caso la marca???
scusa se ti rompo ma sono proprio belli!!! :love_4:
la raziel lo so già che è perfetta per i bulbini...sto già pensando a un mega ordine per l'anno prossimo... :martello:

... anche io sto già scrivendo la lista.....!!!
Se non ricordo male li ho piantati il 22/2. Domani ti metto una foto della confezione (e anche qualcuna degli altri fiori sbocciati :D :D ) così ti sarà più facile eventualmente trovarli, spero che tu possa trovarli!
 

magdalena

Giardinauta Senior
CHE BELLOOO!!! grazie mille...:love_4:ci vado in pausa pranzo sabato..lavoro proprio di fronte al brico..spero di trovarli..
per ora ho visto che nel supermercato dove faccio la spesa hanno messo in offerta tutti i bulbi...cosi ogni volta che ci vado...dentro il carello casca una scatolina ehehhehe :lol::food:
 

*federica

Giardinauta
Grazie Loulou, adesso tocca a te! :love_4:



Grazie grazie! :love_4:



Graaaaaazie Magdiiiiiiiiii. Non me lo aspettavo che venissero su così grandi e belli. :love_4:



Grazie!.... e a che punto stanno i tuoi!?!?!??! :love_4:


Ho giàpostato una foto....ma adesso aspetto che sboccino, ma non dovrebbe mancare moltissimo...sono impaziente..dovrebbero essere rossi..non vedo l'ora!!:ciglione:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao Magdi
Questa è la foto della confezione dei lilium:
3531104957_41bf646032.jpg


E queste le nuove foto:

3531103719_d9aa731161.jpg


3531919488_6d81a5359f.jpg


3531920028_45f437f8a4.jpg


3531104727_0d8c2592f8.jpg


:Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie milleeee!!! sei troppo gentile!!! :love_4:la marca la conosco allora,avevo già preso altri bulbi...è buona... ti ricordi per caso quanto hai pagato???
SONO DAVVERO SPLENDIDIII I TUOI LILIUMMMM!!! SEI STATA BRAVISSIMA!!! chissà l'anno prossimo saranno ancora più belli!! che fai..lasci in vaso o toglio tutto?? :love_4:
grazie mille ancora per la fotooo!!! :Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Sinceramente il prezzo non lo ricordo minimamente (però non saranno costati tanto se no non li avrei presi).
Forse li lascerò nel vaso, così magari si moltiplicano :ciglione: :ciglione: e il prossimo anno (speriamo!) di avere ancora una bella fioritura.....però non ho ancora deciso.
Oggi ne ho comprato un altro: un lilium orientale rosa e bianco sfumato.....domani mattina lo pianto!
 

magdalena

Giardinauta Senior
brava bravaaa!!! :eek:k07: è caduto di nuovo dentro al carello?!?!?! come il mio !?!?!? :lol::martello: io non so...come fanno questi bulbi.. :lol:
io sabato ci guardo al brico...poi martedi quando faccio la spesa ne prendo un'altro giallo...e poi volevo uno bianco sfumato sul rosa..
l'unico problema sono i vasi... non ne ho più..:cry:
heheheh una bella visita al castorama però risolverà tutti i miei problemiiii !!!ehheheh visto che mi hanno detto che ci sono in offerta anche le clematis hehehehhe :lol:
finirò indebitata in banca per colpa dei bulbi... :ros:
il mio ragazzo mi ucide... :D

:Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
eheheheh :lol: si si lo so...scusa ma ho tolto già le foto dal mio album e non si vedono per quello...ma non ci stavano più perchè volevo mettere quelle nuove.. :love_4:
 

*federica

Giardinauta
Questi sono i miei, ve li ripropomgo nel loro vaso, invaso dalle violette...:love:
DSCN0751.jpg

DSCN0752.jpg


Secondo voi quanto tempo per fiorire?? Sono troppo impaziente..!!

DSCN0753.jpg
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
ecco qui alcune foto di qualche giorno fa...tu frinzi hai già visto nell'altra discussione :eek:k07::love_4:

picture.php


picture.php


picture.php
Ma!!!!! Magdi questi sono Lilium che stanno x fiorire,io ho sempre sentito parlare di puntini bianchi,da dove li guardavi dal terrazzo del settimo piano???????
 

frinzia

Giardinauta Senior
Magda, senti questa: oggi pomeriggio uscita dal lavoro sono andata al bricocenter (a proposito qui non c'è più nessuna traccia di bulbi, di nessun tipo, spero tu sia più fortunata) e poi in un altro posto tipo il brico dove ho comprato:
- la mia prima clematis
- una piantina di platycodon
- tre piantine di non so che cosa (somigliano a margherite)
- una piantina di fiori di vetro.

Torno a casa.... sistemo tutto... e :eek: sorpresa..... cosa ti trovo dentro uno dei sacchetti?????? Non ci crederai mai......un bulbo di lilium!!!!!!! :confuso: ..... ma..... secondo te, come avrà fatto a finire giusto giusto nel mio sacchetto?!?!?!?!? :fischio: :fischio:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Magda, senti questa: oggi pomeriggio uscita dal lavoro sono andata al bricocenter (a proposito qui non c'è più nessuna traccia di bulbi, di nessun tipo, spero tu sia più fortunata) e poi in un altro posto tipo il brico dove ho comprato:
- la mia prima clematis
- una piantina di platycodon
- tre piantine di non so che cosa (somigliano a margherite)
- una piantina di fiori di vetro.

Torno a casa.... sistemo tutto... e :eek: sorpresa..... cosa ti trovo dentro uno dei sacchetti?????? Non ci crederai mai......un bulbo di lilium!!!!!!! :confuso: ..... ma..... secondo te, come avrà fatto a finire giusto giusto nel mio sacchetto?!?!?!?!? :fischio: :fischio:
sei andata a rovistare anche nel magazzino e'!!!!:lol:
 
Alto