• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei lilium!!

magdalena

Giardinauta Senior
eheheheheh :lol: SIMPATICONEEE!!! riderai di meno quando diventeranno colorati heheheehh :lol::D
e poi i puntini bianchi come i miei non ha nessuno eheheheh :food:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Scusa Magdi devo trattenermi un po',deve essere il caldo di
questi giorni:martello:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:eek: Frinzi,ho avuto un attimo..
bellissimi, io sinceramente di quel colore nn li avevo mai visti o forse nn ci avevo fatto caso, poi cosi' in gruppo rendono ancora di piu':love:
 

magdalena

Giardinauta Senior
DAVVERO BELLISSIMI FRINZIII!!! :love::food: un colore stupendo e poi,anche se sto male a dirlo :lol:, EUGHY HA RAGIONEEE!! eheheehh :lol: messe in gruppo sono davveo stupende!!
ieri a fare la spesa non ho preso niente...i bulbi erano un po' secchi e non ho avuto il tempo per guardare bene perchè con me c'era quel rompi di mio fidanzato!!! ufff sbuffa sempreee :mazza: :lol: ci guardo la prossima settimana :D

si si fa prorio caldo in questi giorni... ma i miei lilium non si apronooooo cat:
 

*federica

Giardinauta
DAVVERO BELLISSIMI FRINZIII!!! :love::food: un colore stupendo e poi,anche se sto male a dirlo :lol:, EUGHY HA RAGIONEEE!! eheheehh :lol: messe in gruppo sono davveo stupende!!
ieri a fare la spesa non ho preso niente...i bulbi erano un po' secchi e non ho avuto il tempo per guardare bene perchè con me c'era quel rompi di mio fidanzato!!! ufff sbuffa sempreee :mazza: :lol: ci guardo la prossima settimana :D

si si fa prorio caldo in questi giorni... ma i miei lilium non si apronooooo cat:

Ciao Magdalena, se ti può consolare anche i miei pochi...sono allo stesso identico punto dei tuoi, e nonostante il gran caldo, non si vogliono aprire ancora...sigh..!!:martello:
Frinzi, cpomplimenti davvero .....sono stupendissimi!!:love:
 

magdalena

Giardinauta Senior
meno maleeeee...allora non sono da sola!!! :D:martello: mi sentivo già male a vedere tutti questi bellissimi fiori a de me nullaaa!!!
è vero che anche io ho le mie colpe...ho messo i bulbi un po' tardi e adesso ci sono i risultati della mia pigrizia... :martello::lol:
 

*federica

Giardinauta
meno maleeeee...allora non sono da sola!!! :D:martello: mi sentivo già male a vedere tutti questi bellissimi fiori a de me nullaaa!!!
è vero che anche io ho le mie colpe...ho messo i bulbi un po' tardi e adesso ci sono i risultati della mia pigrizia... :martello::lol:

No, invece i miei sono rimasti nel loro vasino dall'annos corso, quindi....non è questione..secondo me è anche la qualità dei lilium, in effetti, di solito a me si apronoa giugno, però considerando che la stagione è iniziate prima, speravo si aprissero prima, ecco...:food::embarrass:squint:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao Magdalena, se ti può consolare anche i miei pochi...sono allo stesso identico punto dei tuoi, e nonostante il gran caldo, non si vogliono aprire ancora...sigh..!!:martello:
Frinzi, cpomplimenti davvero .....sono stupendissimi!!:love:

:love_4: grazie!

meno maleeeee...allora non sono da sola!!! :D:martello: mi sentivo già male a vedere tutti questi bellissimi fiori a de me nullaaa!!!
è vero che anche io ho le mie colpe...ho messo i bulbi un po' tardi e adesso ci sono i risultati della mia pigrizia... :martello::lol:

:love_4: grazie!

Ragazze, non fate così..... vedetela in quest'ottica che quando tutti noi avremo dei fiori già sfioriti i vostri saranno bellì pronti da sbocciare e noi vi invidieremo tanto.....(sempre se non fioriranno prima quelli che abbiamo piantato in ritardo....:ciglione: :ciglione:)
 

*federica

Giardinauta
Ragazze, non fate così..... vedetela in quest'ottica che quando tutti noi avremo dei fiori già sfioriti i vostri saranno bellì pronti da sbocciare e noi vi invidieremo tanto.....(sempre se non fioriranno prima quelli che abbiamo piantato in ritardo....:ciglione: :ciglione:)[/QUOTE]

E'..no..così non vale però uffi.....:froggie_r:martello:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Guardate il mio L.tenui,oggi aveva 4 fiori aperti:D


P1020615.jpg
 
Alto