Complimenti Magdi
vorrei anch'io i Lilium con il fiore verde come i tuoi
sempre più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAVVERO BELLISSIMI FRINZIII!!! :food: un colore stupendo e poi,anche se sto male a dirlo , EUGHY HA RAGIONEEE!! eheheehh messe in gruppo sono davveo stupende!!
ieri a fare la spesa non ho preso niente...i bulbi erano un po' secchi e non ho avuto il tempo per guardare bene perchè con me c'era quel rompi di mio fidanzato!!! ufff sbuffa sempreee ci guardo la prossima settimana
si si fa prorio caldo in questi giorni... ma i miei lilium non si apronooooo cat:
meno maleeeee...allora non sono da sola!!! :martello: mi sentivo già male a vedere tutti questi bellissimi fiori a de me nullaaa!!!
è vero che anche io ho le mie colpe...ho messo i bulbi un po' tardi e adesso ci sono i risultati della mia pigrizia... :martello:
Ciao Magdalena, se ti può consolare anche i miei pochi...sono allo stesso identico punto dei tuoi, e nonostante il gran caldo, non si vogliono aprire ancora...sigh..!!:martello:
Frinzi, cpomplimenti davvero .....sono stupendissimi!!
meno maleeeee...allora non sono da sola!!! :martello: mi sentivo già male a vedere tutti questi bellissimi fiori a de me nullaaa!!!
è vero che anche io ho le mie colpe...ho messo i bulbi un po' tardi e adesso ci sono i risultati della mia pigrizia... :martello:
Frinzi,ho avuto un attimo..
bellissimi, io sinceramente di quel colore nn li avevo mai visti o forse nn ci avevo fatto caso, poi cosi' in gruppo rendono ancora di piu'
Ciao Frinzi, a giorni dovrei averne degli altri in fiorestupendissimo!!!!!!! :Saluto: