Complimenti Magdi
vorrei anch'io i Lilium con il fiore verde come i tuoi![]()
sempre più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DAVVERO BELLISSIMI FRINZIII!!!:food: un colore stupendo e poi,anche se sto male a dirlo
, EUGHY HA RAGIONEEE!! eheheehh
messe in gruppo sono davveo stupende!!
ieri a fare la spesa non ho preso niente...i bulbi erano un po' secchi e non ho avuto il tempo per guardare bene perchè con me c'era quel rompi di mio fidanzato!!! ufff sbuffa sempreee![]()
ci guardo la prossima settimana
si si fa prorio caldo in questi giorni... ma i miei lilium non si apronooooo cat:
meno maleeeee...allora non sono da sola!!!:martello: mi sentivo già male a vedere tutti questi bellissimi fiori a de me nullaaa!!!
è vero che anche io ho le mie colpe...ho messo i bulbi un po' tardi e adesso ci sono i risultati della mia pigrizia... :martello:![]()
Ciao Magdalena, se ti può consolare anche i miei pochi...sono allo stesso identico punto dei tuoi, e nonostante il gran caldo, non si vogliono aprire ancora...sigh..!!:martello:
Frinzi, cpomplimenti davvero .....sono stupendissimi!!![]()
meno maleeeee...allora non sono da sola!!!:martello: mi sentivo già male a vedere tutti questi bellissimi fiori a de me nullaaa!!!
è vero che anche io ho le mie colpe...ho messo i bulbi un po' tardi e adesso ci sono i risultati della mia pigrizia... :martello:![]()
Frinzi,ho avuto un attimo..
bellissimi, io sinceramente di quel colore nn li avevo mai visti o forse nn ci avevo fatto caso, poi cosi' in gruppo rendono ancora di piu'![]()
Ciao Frinzi, a giorni dovrei averne degli altri in fiore![]()
![]()
![]()
stupendissimo!!!!!!! :Saluto: