• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei fiori

andreburro

Giardinauta
finalmente in ferie .... ora che ho un po più di tempo libero inizio a postare un po di mie fioriture

mammilarie:

notocactus

rebutia

continua...:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Belle piante Andre, e tante anche, complimenti :)

carne

Florello Senior
Quale meraviglia...ma quante ne hai? Quando vedo nei vivai queste piante non mi danno la sensazione che possano dare fiori così stupendi.

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, andre, che meraviglie!!!!
Vedo che anche la tua spinosissima si inclina, eh...??? :D

Il fiore del myrtillo, poi, è davvero straordinario!!!!

soluna

Aspirante Giardinauta
complimenti... come ti capisco... loro aumentano e il terrazzo mai! io abitando in mansarda sono finita ne tetto pregando ogni giorno che non si sposti un vasetto senno faccio la fine dei domino !

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
finalmente in ferie .... ora che ho un po più di tempo libero inizio a postare un po di mie fioriture

mammilarie:

sam4739.th.jpg

...

Complimenti per tutte, ma il colore dei fiori di questa mammi è veramente delizioso! Intravedo il cartellino: è una varietà particolare o è un "caso" che non sia del solito fucsia?

andreburro

Giardinauta
dovrebbe essere una semplice mammilaria spinosissima un pico , per il colore dei fiori magari la macchina fotografica non ha catturato i "giusti " riflessi

andreburro

Giardinauta
il mio è alto circa 70 cm e pur essendo stato in casa questo inverno e pur avendo pulito le radici a inizio primavera un fiorellino è riuscito a farlo e ha pure fruttificato...

Alto