• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, complimenti ancora per le tante piantine e la loro sistemazione, per ora mi accontento di una nuova serrina da... adattare :eek:k07:
    Ciao! :)
    Un'altra cosa, poi che fai li ricopri con la plastica? così, tanto per curiosare :D... ciao!
    Grazie Andrea, qui il Leroy Merlin non c'è, alla Obi ce ne sono di simili ma costano un po' tantino... Ricci casa non so manco cosa sia :D
    Comunque credo di aver deciso cosa fare con lo scaffale, grazie lo stesso! :ciglione:
    ciao mora li ho presi al leroy merlin ... ma penso che li trovi anche all'obi
    costano sui 40, 45 non mi ricordo bene e hanno 5 ripiani... ma se vuoi fare un aspesa un po piu danarosa ti consiglio di andare se la hai vicino a casa da ricci casa : i suoi hanno i fili di acciai molto piu ravvicinati e per questo le piantine sono piu stabili (almeno per me perche hanno vasi piccoli e quadrati ) ciao
    Ciao Andrea, una domanda per curiosità: dove hai preso gli scaffali a filo d'acciaio? alla obi per caso? li sto cercando anch'io, ma quelli che ho trovato costano un po'... quanto li hai pagati, se non hai problemi a dirmelo? io ne dovrei fare solo uno di scaffale però... ciao e grazie! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto