• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori/bis 2017

Picantina

Fiorin Florello
Che meraviglia! :love:

La mia stapelia pulvinata niente fiori e adesso mi preoccupa perché il colore è diventato verde scuro, prima era brillante........:(
 

Mile

Florello Senior
posso chiederti un consiglio sui Lithops? Ne ho un vasetto misto comprato questa estate, travasato e sistemato con substrato idoneo (come ho letto su questo forum). sembrano in buona salute ma è normale che questo autunno non abbiano fiorito? grazie ho approfittato perchè ho visto le foti dei tuoi BELLISSIMI
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Grazie. Sì è normale, devono raggiungere la maturità per farlo. Anch'io ne ho diversi che non hanno ancora fiorito e non so quando lo faranno. :)
 

Mile

Florello Senior
Ciao. Grazie. Sì è normale, devono raggiungere la maturità per farlo. Anch'io ne ho diversi che non hanno ancora fiorito e non so quando lo faranno. :)
Avevo pensato che fosse perché arrivavano da un vivaio che magari non rispetta tanto le stagioni.
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau mi hai messo a ko tanta bellezza nei colori vivaci e bizzarre nelle forme tutti in una volta sola mi han affascinata e meravigliata complimenti :su: ps,alcuni ciccette tue mi mancano non vedo lora che come succede un po’ con tutte le altre piante mi ritrovino in qualche modo per ospitarli anche da me
 

Silene

Esperta di Cactacee
E' una cosa strana, perché con Chrome le vedevo, mi sono accorta che mancavano quando sono entrata con Explorer o dal cell, infatti adesso con Chrome le vedo due volte...mah...:rolleyes:
 
Alto