• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori 2017

Silene

Esperta di Cactacee
Scusate ma le foto non si vedono più perché, a quanto pare, Photobucket ha cambiato le condizioni e per inserire le foto in un altro sito compresi i forum, richiede un abbonamento a pagamento, mentre sul loro sito le foto restano visibili e caricabili. Se avrò tempo aprirò un altro tread con le foto scomparse...:mad::devilish:
 

Angil

Guru Master Florello
Che assurdità di condizione però. Da quello che ho capito, superando lo spazio disponibile gratuito, photobucket blocca tutte le immagini postate nei forum. Avrebbe dovuto mettere una limitazione solo alle immagini caricate dopo il superamento dello spazio :rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Strano, anche io ho photobuket ma non ho questo problema, per ora......
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
È proprio un assurdità.. caricatele dal telefono direttamente su tapatalk.. è molto più comodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto