• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori 2017

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Chanis. :) La maggior parte non va riparata all'interno, se non sentono il freddo è difficile che fioriscano.
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Grazie Chanis. :) La maggior parte non va riparata all'interno, se non sentono il freddo è difficile che fioriscano.
Sul serio??? Ma non soffrono le gelate?
Dopo aver perso l'aloe durante l'ultimo inverno gelato, ho paura per queste piante! Anche perché, purtroppo, non ho neanche un po' di spazio per tenerle all'interno (nella mia piccola casa ho solo balconi e 2 finestre con un piccolissimo davanzale) e pochi punti di luce dove starebbero bene le piante.. infatti non ho avuto piante da interno! Pensavo che tutte soffrissero il freddo.. beh, mi documenteró! Ho voglia di mettere cactus e piante grasse nel mio piccolo angolo verde!
 

META

Giardinauta Senior
Silene,scusa la qualità foto ma non mi riesce a mettere a fuoco. Quei puntini sulla mia piccolina sono potenzialmente fiori in arrivo?
e9d055b591b997d9d8d7a3297eb9d09d.jpg


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Alto