• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la Paolona,meno male che non ha avuto danni......al coccodrillo fai una foto prima di spedirglielo!!!ciaoooo
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ecco finalmente la prima Colorado



Questa è la prima Graziella



La piccola Perry's Baby Red



Ecco una Carolina Sunset col fiore a posto .... visto Lore quanti petali ??? è stupenda



l'Escarboucle



Poi, questa gialla che mi hanno regalato ... per me, è la Moorei .. è identica alla mia

 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Domani faccio vedere la foto alla diretta interessata e le dico che il prossimo fiore dev'essere così,ok???Ma la tua Perry's Baby Red è simile alla Bateau rouge o sbaglio???
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La Perry's ha i petali che rimangono arrotondati verso l'interno ..... non so se mi sono spiegata e il rosso è più scuro .... comunque, fammi valutare con l'andare delle fioriture .... il primo fiore non è quasi mai come dev'essere
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Attenzione Attenzioneeeee
Notizia bella e notizia brutta
La bella, è che stanno spuntando i bocciolini dei loti



La brutta, è che sono arrivati i pidocchi che adooooooooooooooooorano i loti



 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sicura vero che il confidor non faccia male a Paolona e affini????Certo che avere già i boccioli dei loti è proprio un colpo di c...fortuna!!!!ciaoooo
 

aisha1979

Giardinauta
Certo, non è proprio il momento adatto...ma auguri auguri auguri, per il bocciolo e per la 100esima pagina su questo forum.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tranquille ... il Confidor, usato nelle dosi consigliate, non fa male a nessuno. I miei girini, continuano imperterriti, a nuotare.

Pag 100 ??? :eek: Domani allora preparo il nuovo 3D :D:flower:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto