• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
SIIIIIIIIIIII grazieeeeeeeeeeeeee è proprio leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:
Ma com'è che non l'avevo mai vista ??????? è una meravigliaaaaaaaaa :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Cyn 59

Ho pescato un'aragosta ..... :D
A me, questa bestiaccia, fa pensare ad un'aragosta che ci posso fare ........
E' un rizoma di Joey Tomocick . Questo è lo sviluppo di un solo anno :ciglione:

b8o56w.jpg

e questa è l'altra bestiaccia Tomocick ...

epfwpy.jpg

Nel vaso, c'era anche questa larva di libellula, che ovviamente, ho ributtato in acqua.

30wp11h.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belle le tue aragoste,in questi giorni ci stò combattendo anch'io....chissà che qualcuna non finisca in pentola!!!
Ma è una ninfea di taglia grande o i rizomi sono cresciuti in modo spropositato???ciao ciao

Cyn 59

Non so proprio che cosa gli sia preso ..... alcune varietà, sono cresciute moltissimo però non mi hanno fatto figli.
Quasi quasi, le metto a dieta ..... :rolleyes:

lore.l

Membro dello Staff
Penso dipenda da che dimensioni siano le ninfee,personalmente uso vasi più grandi e fondi...è un pò come chi dice che le piante stiano meglio in vasi piccoli e quando lo si cambia è meglio usarne uno di poco maggiore,personalmente non la penso così e dò molto spazio a tutte le mie piante.....se ci pensate quelle che vivono in piena terra e crescono spontaneamente non hanno costrizioni di nessun tipo,ma tutto lo spazio che vogliono e crescono meglio che nei vasi!!!
Cyn invece io vorrei sapere se c'è un motivo x il quale degli anni i rizomi crescono molto,ma fanno pochi o nessun figlio,mentre in altri crescono meno ma fanno molti figli!!!ciao ciao

Cyn 59

Comincio a preoccuparmi per l'assenza dei rospi ..... non vorrei che col freddo polare di quest'inverno, abbiano fatto una brutta fine. :(
Oggi intanto, mi sono imbattuta in questa ranona enorme, che credo anche incinta vista la panzona che ha ...... :hehe:

21j0ocl.jpg

le zampe posteriori

34ew54z.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Taci che ieri ne ho spiaccicata una....mi è dispiaciuto tanto ma lei si era messa sotto un vascone che abbiato tirato x spostarlo e lei c'è rimasta sotto!!!ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto