• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di cyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mytyc

Giardinauta Senior
molto scenografica la carolina sunset..fra il myrio e quelle foglie gialle..un quadro impressionista..

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti, si assomigliano molto ed è quella che volevo perchè è cespugliosa ..... la Ludwigia invece, va in giro per il laghetto ....

Cyn 59

OK .... dal momento che fuori è un caldo boia, vi tampino con un po' di foto .....

una delle mie preferite ... la Mangkala Ubol

il lotino Baby Peony

il Carolina Queen

il bocciolino più grande del Baby Daniela

il bocciolino più piccolo del Baby Daniela

il mastello del Baby Daniela con 14 bocciolini

Cyn 59

Beh ... se vuoi metterlo nel laghetto, lo puoi fare ..... Io preferisco gestire il "vasetto" al di fuori del laghetto ..... lo trovo più comodo. Però i loti nani, li ho messi nel laghetto :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn hai due loti nani che sono uno più bello dell'altro.....e poi ho visto che possono stare in mastelli,quasi quasi ci faccio un pensierino!!!ciao ciao

Tinozza

Aspirante Giardinauta
dì una cosa cyn... :ciglione: ma 'sti loti profumano!?! :confuso:
perchè da qualche parte ho letto che hanno profumo di anice!!! :fifone2: :confused:

Cyn 59

Sai che non lo so ???????????????????? :eek::fifone2::flower:
quando gli passerò di fianco, farò un controllino nasifero ....... :lol::lol::lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Cin che posso dire???? Intanto piacere di conoscerti visto che sei arrivata nel forum nel periodo della mia latitanza....poi...non ho proprio parole! I laghetti sono eccezionali e le fioriture strepitose! mi sono appassionata al fotoromanzo del loto!!! Bellissimo davvero! Complimenti!!!!!

Cyn 59

Grazie milleeeee sei veramente troppo gentile. :ros::ros::ros:

Ultima modifica:

Cyn 59

TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
COME SI SCRIVONO GLI URLI ?????????????????????????
Genteeeeeeee non stò più nella pelleeeeeeeee è fiorito il mio piccolo BABY DANIELA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto