giallopersia
Maestro Giardinauta
Ieri mattina si e' avverata la mia piu' grande paura, durante la mia assenza da casa durata un'ora, i ladri hanno forzato l'ingresso dalla parte del giardino e sono entrati mettendo letteralmente sottosopra tutta la casa. Hanno portato via i ricordi di una vita, i gioeilli miei e di mia figlia. Hanno messo le loro sporche mani nei cassetti della cameretta della mia bambina, nelle sue cose da bambina, vestitini, libri e disegni della scuola materna...non m'importa delle mie cose ma di quelle di mia figlia , so quanto ci teneva ai suoi orecchini che gelosamente teneva sul suo comodino,via anche tutti i regalini del battesimo. Hanno terrorizzato il mio Paco, mi e' venuto incontro col terrore negli occhi, si era fatto addosso la pipi e la cacca, e sulle scale c'erano i cuscini che gli avevano tirato addosso, non posso pensare che lo avrebbero potuto uccidere con un calcio. Ho raccolto tutto e rimesso a posto piangendo, ho lavato la casa per disinfettarla ma l'ho fatto con la rabbia e il dolore e con tanta forza come per cancellare la presenza di chi ha profanato la mia casa...