Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai uno scultore che lo taglia o è tondo di sua? Se non fosse così verde sembrerebbe una capigliatura disordinata con armonia... mai viste conifere così(se è conifera)
è un taxus baccata che sto topiando a palla ma ho iniziato ieri per cui sotto è già stato topiato e man mano salgo, ma oggi piove per cui è scapigliaterrimo( d'altra parte mi somillia)
Che bel panorama,non c'avevi mai regalato foto da quel punto
Adoro la magnolia,soprattutto quando fa fiori ad altezza "d'uomo" così che io possa sentirne meglio il profumo
Aspetto scultura tordosa
questa è la potunia di mio fillioche accudisce da solo. . la mano da disegno non lho passata a nessun fillio, speriamo di aver passato il pollice verde almeno