• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
go1.jpg

go.jpg

belpa

Master Florello
sì ha una gabbia di rete a cui ancorarsi, a magle piccole così la protegge dal vento e dagli acquazzoni:)

belpa

Master Florello
è un taxus baccata che sto topiando a palla ma ho iniziato ieri per cui sotto è già stato topiato e man mano salgo, ma oggi piove per cui è scapigliaterrimo( d'altra parte mi somillia:D)

carne

Florello Senior
anche tu poti le piante? Ma lo vuoi fare tutto tondo o lo vuoi scolpire come fanno con la topiaria tipo...
images

te l'immagini nel tuo giardino?

Green95

Fiorin Florello
Che bel panorama,non c'avevi mai regalato foto da quel punto :D
Adoro la magnolia,soprattutto quando fa fiori ad altezza "d'uomo" così che io possa sentirne meglio il profumo :love:
Aspetto scultura tordosa :lol:

belpa

Master Florello
questi sono ad altezza giraffa ma senti il profumo lo stesso che son grandi come due mani aperte:)

belpa

Master Florello
questa è la potunia di mio fillioche accudisce da solo. . la mano da disegno non lho passata a nessun fillio, speriamo di aver passato il pollice verde almeno:lol:
potunia.jpg

belpa

Master Florello
su questa c'è il cartellino stampatoc POTUNIA, se vede che in zona brescibergamo anche le piante si adeguano:D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Probabilmente le abbiamo comprate dallo stesso produttore perché anche su una delle mie riportava "Potunia"!

Alto