• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Magnifico il belpriccio, sicuramente te lo copieremo in tanti prrrr :D

belpa

Master Florello
afesso ne sto facendo una de stranezza che se me viene la vedete l'anno prox che la natura ha i suoi tempi, ma ridete poer due giorni di fila:D
"afesso" lo lassio che sto ridendo da sola, ma era involontario:lol:

carne

Florello Senior
afesso ne sto facendo una de stranezza che se me viene la vedete l'anno prox che la natura ha i suoi tempi, ma ridete poer due giorni di fila:D
"afesso" lo lassio che sto ridendo da sola, ma era involontario:lol:

Siccome non sarà di certo un refuso che tu li vedi non li fai, questo "afesso" incuriosisce assai

belpa

Master Florello
bacopa azzurra
bacopa.jpg

clematis ville de lyon
villedelyon.jpg

il primo fiore della gardenia
gardenia1.jpg

gardenia-1.jpg

la calla
calla.jpg

puttoserra.jpg

budfarfa.jpg

lavespa.jpg

belpa

Master Florello
è un riccio di mio fillio che li adora al quale si è rotta la gobba, tagliato con il seghetto forato col trapano, riempito di sabbia e terra e riempito di sempervivum.

artemide

Florello Senior
è un riccio di mio fillio che li adora al quale si è rotta la gobba, tagliato con il seghetto forato col trapano, riempito di sabbia e terra e riempito di sempervivum.

umh...il mio vicino di casa ha fuori dalla porta, sul pianerottolo, un riccio/spazzola.
non so se lo usa come zerbino o se è un suo portafortuna....e se glielo prendo "in prestito" , tolgo la spazzola e lo uso anch'io com porta grassine?...dici che se ne accorge ? :lol: :lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt:Ma no caspita, ancora una volta mi son persa queste meraviglie, ora ritorno indietro a vedere:martello2, belpa ti prego avvisami sai che ho una certa età e le cose mi scappano:(
Tutto stupendo:love::love_4:

_ortensia_

Master Florello
mi sta venendo una vescica al dito a forza di cliccare mi piace...... MA MI PIACE!!!!!!!! tuttotuttotutto :D

:a me in tutte e due le mani, non avendo più dita a disposizione se non quelle dei piedi ma non mi conviene, sto usando il bastoncino del ghiacciolo al limone che mi sta appicicando tutta:lol::lol::lol:

Alto