• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
:froggie_rVe di chi cerca trova !!Ho trovato chi mi restaura in quattroequattrotto....da capo a piedi !!:tupitupi::lol:........io volevo andare a Lourdes !!!
ragassa, perchè io ti restauri devi essere o un rudere o antica e te sei troppo gnoccae non è ancora giunta l'ora:lol:

belpa

Master Florello
ot: non cerco obbedienza ma rispetto, che è l'unica cosa che spero di esser riuscita ad insegnare ai miei fillioli: chiuso ot grande come una casa:D

belpa

Master Florello
buonanotte:)
rosa31-1.jpg

Ari68

Florello
Cara Belpa :love_4:
come si fà a dirti cosa mi piace e cosa non mi piace....impossibile è tutto bellissimo!!!!

I fiori parlano molto di come sono le persone e il tuo giardino ti descrive molto bene :love:.....non saprei quale complimento farti,perchè gli altri amici del forum si sono già espressi molto bene....posso solo dirti che quando ammiro i colori di un'arcobaleno mi sorge sempre la stessa domanda,da dove nasce e dove và a finire....bhè oggi di sicuro ho scoperto dove nasce!!!!:eek:k07:

Complimenti davvero.:hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
E' tutto meraviglioso :love: complimenti .... anche il tuo inverno è più bello del mio, quelle foto mi danno una grande pace ...... grazie :love_4:

belpa

Master Florello
adoro questo iris barbata rifiorente che mi han regalato e che andrà ad accompagnarsi alle a shropshire lad visto che han lo stesso profumo di pesca:)
barbsalmone.jpg

barbsalmone3.jpg

barbsalmone1.jpg

belpa

Master Florello
nonostante il tempo infame a dir nulla che le ha fatte ammalare di qualsiasi malattia fungina e le ha fatteriempire di parassiti le rose cominciano a fiorire. . .
cinquemaggio.jpg

cinquemaggio1.jpg

cinquemaggio2.jpg

cinquemaggio4.jpg

cinquemaggio5.jpg

cinquemaggio6.jpg

rosa31.jpg

carne

Florello Senior
mal comune mezzo gaudio, pure le mie rose sono lente a fiorire, ieri ero vicino Vr e nei giardini era tutto un roseto fiorito...mi son consolata dicemdomi...beati gli ultimi se....riescono a far fiorire le rose:lol:

belpa

Master Florello
la clematis presa per rouge cardinal all'apertura si è rivelata essere. . . una" non so che è" dagli enormi fiori biancorosati:cry: . . .con al centro un fuoco d'artificio:) ( la mano messa vicina è la mia, non di uno dei popi -.-" )
cinquemaggio7.jpg

clem.jpg

cinquemaggio8.jpg

carne

Florello Senior
Tu ti aspettavi un altro colore ma io la trovo bellissima così... e poi, così grande non sembra una semplice clematis

carne

Florello Senior
dimenticavo di dirti che quell'iris dal nome per me difficile, quello rosa è stupendo, di una grazia e colore magnifico.

breeze

Florello
anch'io sono rimasta fulminata da quell'iris rosa ......troppo bello e dici che profuma anche:hands13::hands13::hands13:

Alto