non dire così...che la voce non la sai usare forte.i canioli mi seguon passo passo con le fauci spalancate e in tutto caste si sente solo "NO"
ci starebbe bene un bell'hibino arancio di primissima, vero??? :ciglione:ancor meno arancio. . .
carnina per fortuna con i cannnnioli non bisogna alzare la voce, anzi è vivamente sconsigliato: son sufficienti il tono autoritario e la fermezza dello sguardo!non dire così...che la voce non la sai usare forte.
e dopo un inverno che sembrava non avere mai fine. . .
mi piace l'idea di avere un giardino con tre anime distinte, un po' come l'albero dello stregatto di alice . . .
la prima stanza( il giardino bianco- inverno) è LA CALMA
la seconda stanza( il giardino colorato profumato- primavera autunno) è LA PIENEZZA
la terza stanzadeve essere una sferzata, una cosa che non ti aspetti di vedere qui, deve essere LA SORPRESA
ci arriverò. . .
In quanto ad autoritario ok ma non intendevo dire che belpa urli ma il tono non ha bisogno di azarlo,... belpa...posso dire come ti ha definito il carnino?carnina per fortuna con i cannnnioli non bisogna alzare la voce, anzi è vivamente sconsigliato: son sufficienti il tono autoritario e la fermezza dello sguardo!
Castenedolo è un paese molto antico e apparentemente insignificante, passando per la via centrale quando i grandi portoni sono aperti, l'occhio vede ciò che non ci si immaginerebbe da fuori ...ma belpa ha già spegato tutto, aggiungo solo che i bresciano non amano mettersi in mostra ma vivono anche se vicino alla strada, in posti di tutto silenzio e di natura.confesso: di castenedolo non ho ricordi pittoreschi, il solito paesotto senza infamia e senza lode. dopo aver visto il tuo giardino mi son dovuta ricredere. grazie delle belle foto
Se la conoscessi di persona potresti crederlo, è un fiume di idee e buon gusto...belpa, tu non leggere non parlo di te,Dimmi te, con questi presupposti, come fa a non venir fuori una cosa speciale, un giardino pensato, progettato, sentito, proprio tuo! Dai, cerca la foto di com'era ....
Castenedolo è un paese molto antico e apparentemente insignificante, passando per la via centrale quando i grandi portoni sono aperti, l'occhio vede ciò che non ci si immaginerebbe da fuori ...ma belpa ha già spegato tutto, aggiungo solo che i bresciano non amano mettersi in mostra ma vivono anche se vicino alla strada, in posti di tutto silenzio e di natura.
Se la conoscessi di persona potresti crederlo, è un fiume di idee e buon gusto...belpa, tu non leggere non parlo di te,
grassie sempre cara!
nei verdi ho dimenticato questa che è una delle mie preferite
grassie ross:ros:
te la dedico
Si era capito julie, effettivamente sembrerebbero insignificanti a prima vista perchè la bellezza la si deve scoprire, non è alla portata di tutti.forse te l'ho già scritto. ma i bresciani... diciamo che li conosco piuttosto bene, in quella zona ho bazzicato per i miei primi 22 anni, anche se papà era di un paese già in prov di mantova. mi portava sempre in giro in vespa. ho dei ricordi belli e dolci, e me li tengo stretti. paesini insignificanti (non ho detto castenedolo... prima che il loco si offenda:fischio compresi.
In quanto ad autoritario ok ma non intendevo dire che belpa urli ma il tono non ha bisogno di azarlo,... belpa...posso dire come ti ha definito il carnino?
Se la conoscessi di persona potresti crederlo, è un fiume di idee e buon gusto...belpa, tu non leggere non parlo di te,