• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
riproviamo. . . verdi:D
hosta
hosta.jpg

rinco
rinco.jpg

edera
edera.jpg

origano
origano.jpg

e la tilli che mi ha regalato la mia anica alfa80:love:
tilli.jpg

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Non saprei quale fotografia scegliere, è tutto armonioso. Sembra sia ambientato in luogo isolato nel verde...non nel centro del paese.

belpa

Master Florello
grazie di cuore-.-" quest'anno si sta arricchendo dinimput dati dagli amici e la cosa mi piace:)

Commelina

Master Florello
quando ti stufi della fioriera in pietra mi prenoto :rolleyes: .... vabbè i fiori sono belli... ma con tutto il lato b che ti fai, come potrebbero essere brutti??? La foto che preferisco è quella della hosta...... è perfetta :D

K

Kelly Genova

Guest
Io invece ho l'indice destro che mi fa male,a forza di "mi piace"....Ma come si fa a non piacerti?Non c'è niente che non sia perfetto,e l'incredibile è che fai tutto DA SOLA!!!:hands13::hands13:

belpa

Master Florello
se vede che sei ciofane e non bevi aperitivi! ( l'ho capita dopo na mezzoret quella del salume!:lol:)

letizia66

Florello
:eek: :eek: :) :) :hehe: son senza parole :flower: la parola giusta è una: incantevole :eek:k07: grazie per avermi fatto entrare nel belpagiardino :love_4: spero che continuerai man mano che arrivano le nuove fioriture a farmi vedere il tuo angolo di paradiso :)

Diletta

Maestro Giardinauta
tutto molto bello e curato...e coi tuoi canoni iperativi non deve essere facile (la mia mezza labrador guarda le mie roselline come se volesse suggerirmi una potatura diversa....)! i miei più sinceri complimenterrimi!

Alto