• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
30lullio.jpg

30lullio1.jpg

30lullio2.jpg

30lullio3.jpg

belpa

Master Florello
ninzò che qui la chiamano la miseria dei siör ma te ne ho già fatto un vasetto:)
è strepitosa mischiata alle surfinie:)

carne

Florello Senior
ninzò che qui la chiamano la miseria dei siör ma te ne ho già fatto un vasetto:)
è strepitosa mischiata alle surfinie:)
difatti le foglie mi ricordavano qualcosa ma così con i fiori bianchi è molto bella, forse quella che conosco non è dei siori ma dei poarecc perchè è viola :lol:...grassie per il vasetto, sei una tesora.

Federica

Master Florello
@Belpa perfavore,

mi prenoto nella tua lista palustris, se possibile, :D
sia per quello gigante in foto con figlio (il figlio è tuo :eek:k07: solo i semi )
e anche per questo rosa bellissimo... :love:
GRAZIE in ogni caso :):):)

letizia66

Florello
incantevole romanticissimo palustris Mauvelous dagli enormi fiorelloni:love:
mauvelous.jpg
Strabiliante :) belpa non so perchè :fischio: ma credo che il tuo giardino in questo momento sarebbe la perfetta rappresentazione de "il giardino incantato" :eek:k07:
Mica ti farò la corte per tutti i semini :rolleyes: nooooo :fischio: :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Solo un giorno,ma ne fanno talmente tanti che non c'è giorno senza fiori!!!ciao ciao

belpa

Master Florello
ecco dove sono finite le mie forbicine per le unghie...le usi tu sul prato....ti prego invita i prataroli del forum, che qui i prati da urlo sembrano sempre prerogativa maschile e mostra loro il tuo campetto da calcio!!!
se ciao, mi han detto nell'ordine:
-che è un campo di patate

-che non era stato seminato ma era in rotoli(e men ,mal che io ho fotografato tuttoche ogni tanto si pensa che linko da internet se vede)

_ nelle foto dello scorso anno a settembre me par mi han dello che il mio prato non poteva essere stato seminato a marzo
c'ha un sacco d'erbacce e nel secondo giardino è na cotoletta scricchiolante adesso, ma io non irrigo con la potabile tremila m di prato che mi sembra davvero una follia. caste e non scozia sempre:D

Green95

Fiorin Florello
Belpa io son dell'idea che un prato deve essere verde.Non bisogna stare a vedere se è "puro" o meno.I miei son pieni di gramigna e sinceramente: chissene. :D
Un bel giardino lo fanno le piante -.-"

belpa

Master Florello
ibisco palustris red oak, spettacolo anche le foiglie contrariamente agli altri palustris:9
1agosto1.jpg

già fatto l'ape:D
1agosto2.jpg

tre mauvelous tre:D ( la pianta ha un anno ed è ancora in vaso che non sposto nulla in terra fin all'anno di vita)
1agosto3.jpg

i minuscoli fiori dell'olea fragrans inondano di profumo il primo giardino all'alba e al tramonto. . . devo dire che tra le 9 e le dieci di sera tra l'ipo alba e l'olea si è immersi in una nuvola di profumo, è il pregio dell' hortus conclusus:)
1agosto.jpg

Alto