• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

Alex81

Master Florello
tu mescola mescola mescola che creiamo gli IBRIDUS :D quella bianca e azzurra ha preso l'azzurro dalla bella.....perchè era viola! vedrai vedrai come ci divertiamo il prossimo anno infestati dalle liane :D che io ho già dato lo scorso anno :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
tu mescola mescola mescola che creiamo gli IBRIDUS :D quella bianca e azzurra a preso l'azzurro dalla bella.....perchè era viola! vedrai vedrai come ci divertiamo il prossimo anno infestati dalle liane :D che io ho già dato lo scorso anno :lol::lol::lol:
ma posso mischiare come per gli ibi e gli iris? che adoro pasticciare!!!!!

milutao

Guru Master Florello
Belpaaaaaaaaa...scusa intromissione, ma posso spennellare il mio piccolo echinopsis subdenuta, in questo preciso momento si stanno aprendo la bellezza di 5 fiori contemporaneamente, provoooo con pennello, ma che spennello di preciso?

Alex81

Master Florello
anche a me fatalità 5 fiori imminenti di echi ma non credo come il tuo....per spennellare spennelli il pistillo con gli stami dentro al trombone del fiore..... insomma i tentacolini col polline con quelli che non hanno nulla (e dovrebbero essere piu lunghi) ho capito giusto la domanda?!

Echinopsis_subdenudata_blooms_810.jpg

belpa

Master Florello
Belpaaaaaaaaa...scusa intromissione, ma posso spennellare il mio piccolo echinopsis subdenuta, in questo preciso momento si stanno aprendo la bellezza di 5 fiori contemporaneamente, provoooo con pennello, ma che spennello di preciso?
io ho spennellato l'echi bianco con quello rosa e vediam che ne esce. tu prova! guarda bene che il pistillo si vede e il polline è alle pareti dell'imbuto!:)

milutao

Guru Master Florello
Grazie......ora parto con il pennello e ci provo, pennello piccolo ovviamente quelli da dipingere, mi sembra di violentarli però, io mi immedesimo, loro si aprono e cosa vedono, una con una quindicina di pennelli in mano.....assassinaaaaaaaa

milutao

Guru Master Florello
anche a me fatalità 5 fiori imminenti di echi ma non credo come il tuo....per spennellare spennelli il pistillo con gli stami dentro al trombone del fiore..... insomma i tentacolini col polline con quelli che non hanno nulla (e dovrebbero essere piu lunghi) ho capito giusto la domanda?!

Echinopsis_subdenudata_blooms_810.jpg
Siiii sono come i tuoi, con questi cinque fanno undici quest'anno che gioia

belpa

Master Florello
Grazie......ora parto con il pennello e ci provo, pennello piccolo ovviamente quelli da dipingere, mi sembra di violentarli però, io mi immedesimo, loro si aprono e cosa vedono, una con una quindicina di pennelli in mano.....assassinaaaaaaaa
ma no, pensa di essere un' apessa:)

Alex81

Master Florello
la scena della violenza è impagabile....vojo essere un echi anch'io.... :lol::lol::lol: vado a vedere i miei che quei fetenti se aprono la notte solitamente da me cat: buon spennellamento!

milutao

Guru Master Florello
Ne avro' fino le due di questa notte, quando raggiugeranno il massimo splendore e li munita di attrezzo spennellerò di brutto
SLOGAN-PUBBLICITARIO-ANNI-801.jpg

belpa

Master Florello
io me svellio alle 5 per far la foto della ipo alba aperta con una decina di fiori e ti do il cambio:lol:

Alex81

Master Florello
imiei tromboni si sono aperti solo 3 uno è in ritardo e uno me lo sono inventato dovrò chiamare l'oqulista :D....per fortuna che meli son visto in notturna che di domani haivoglia svegliarsi prima di pranzo....torno ai miei lavori!

milutao

Guru Master Florello
I miei sono 5 splendori, non ancora aperti completamente, emanano un profumino leggero leggero, mi è venuta pure fame, potrei dare una pennellatina piccola ora, e domani termino l'opera, ma poi si forma un bozzo,,,bozzettino......o seccherenna inesorabilmente,,,,a voi l'ardua sentenza. Grazie

Alto