• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
Belpa...ma profuma????
ma è seminato quest'anno o è una pianta di qualche anno??
no non profuma
la madre è una belva di 4 metri di diametro, penso abbia almeno seio sette anni
io ne ho zanzato un pezzo rapida come diabolik armata di badile mentre progettavo un giardino questa primavera( avevo visto la foto e sapevo dove mettere le mani)e li ho invasati, un mese fa ho messo a terra il mio e ho lasciato in vaso l'altro per alex. nessuna differenza di bocci tra uno e l'altro, nè per dimensioni nè per quantità:)

K

Kelly Genova

Guest
Bellissimo,enormissimo e con un colore fantastico!! :love: Hai fatto bene a badilarlo.....:fischio: Troppo forte Guidino che recita la parte dello stupito.....:lol::lol:

belpa

Master Florello
plumbago in comodato d'uso:d
plumbi1.jpg

agapanto dono di carne:love:
aga1.jpg

aga2.jpg

unico giglio sopravvissuto di 8 che erano:confuso:
giglio.jpg

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
nottetempo un profumo intenso e sconosciuto mi ha attirato fino a lei
( col flash, che qui è notte)

la mia giacomina:love: ( ipomea alba dono di alex:love_4: )
giacomina1.jpg

belpa

Master Florello
perchè ha foglie di trenta cm e sembra il fagiolo magico di giacomino:)
Ps : il fiore è sui 10 cm di diametro

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alex....dovrei conoscerla???Sei bravo a fare i regali con quello che ti regalano gli altri!!!!

carne

Florello Senior
nonò coi tempi che corrono me li tengo messi via per ora.... ma io non ho capito carnina....me spieghi quando la separi cosi faccio lo stesso per te dal secondo vaso che ho...?! perchè non penso di aver capito tanto bene la faccenda.... :confuso:
Il rinvaso delle piante si può fare sempre prima del risveglio, uno prima della primavera mentre a settembre c'è la seconda ripresa. Siccome sarà ancora in fiore la mia e la taglio prima del freddo, sarà un po' più tardi...ma non ti preoccupare, quando lo faccio te lo dico così porti la tua e prendi la mia

carne

Florello Senior
ahahahah mi sembra una pianta con messaggio scaramantico ahahah se poi le metti vicino il riccio...completa il discorso a gesti.ahahah

belpa

Master Florello
chi aveva il tombino nel prato da coprire?:D qui ho risolto così:)
11luglio6.jpg

lavanda con bombo. . .
11luglio.jpg

laghestroemia
11luglio5.jpg

il cocci non è bianco. . .
11luglio2.jpg

basta marmellate, che non ne posso più:lol:
11luglio1.jpg

Alto