• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori di belpa 2012 -.-"

belpa

Master Florello
cicala sulla prugna. . . starà facendo compa alle sue amiche formiche:D
12luglio4.jpg

daria

Master Florello
MI PIACE TUTTO!!! -guarda che non uso mai il totalmaiuscolo :D- lo faccio in onore di cotanta meraviglia :)
La conosco la tua zona, c'ho bazzicato mica poco, mio marito e' bresciano del lago d'Iseo :)

belpa

Master Florello
grassie, troppo buona! io adesso sto vicina al lago di garda ma da ragassuolina ero in zona vicina al lago di iseo!
dai che tra un po' scopriam che siam parenti :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ma Belpa mica è la mamma della cicala...... :martello2 Mesà che il caldo di oggi ti ha fatto male.....:fischio:

Green95

Fiorin Florello
Ussignur dovrei esserlo anche io,filliocicalaV...mi faccio schifo da solo e ora ho un dubbio esistenziale...grazie Michele :lol:

belpa

Master Florello
povero prato. . . ma non siam in scozia, siam a caste:)
13luglio.jpg

13luglio1.jpg

sballiata la messa a fuoco in pieno ma qquanto è grande la capsula dei semi si capisce l'istess:D
13luglio2.jpg

alfa80

Maestro Giardinauta
Tesorassa te l'ho già scritto dellà me te lo scrivo pure deqquà!!! tieni qualche semino per la sottoscritta please???? :D:D:D è troppo bello, me ne sono innamorata:love:

K

Kelly Genova

Guest
Posso unirmi anche io?? :embarass Ma SOLO se te ne fanno tanti e te ne avanzano,che io ho un brutto rapporto coi palustris, :martello2 ma di questo adoro il colore!!!!:love:

carne

Florello Senior
povero prato. . . ma non siam in scozia, siam a caste:)
13luglio.jpg

13luglio1.jpg

sballiata la messa a fuoco in pieno ma qquanto è grande la capsula dei semi si capisce l'istess:D
13luglio2.jpg

come si fa ad avere davanti agli occhi una bellezza simile ed essere attirati dal prato, quello con due temporali tornerà verde ma quell'ibisco è favoloso, vedo che l'hai in terra quindi...resiste ai freddi?

Alto