Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maria...prendi il coraggio se puoi e metti la till come ho fatto io!!io che non posso vaporizzarle ogni 2 minuti,mi è molto utile perchè tiene molto l'umidità!!!
Desi complimentissimi!!!!!Mi era sfuggito questo tuo album di bellezze...hai proprio delle manine da fataComplimentissimi..io non me ne intendo per nulla..non associo i nomi..ma davanti alle foto rimango a bocca aperta!!!!Sei fantastica!!!!:froggie_r
ma "Natale é già alle porte" non sta a dire ce sta arrivando?
io direi che natale ormai é gia passato...
Comunque il sughero si trova anche in alcuni negozi di animali (di solito negozi che trattano di animali esotici)
Tranquillo. La frase suonava strano, ma quello che volevi indicare lo hanno capito tutti
Tra un oretta Desi ed io andiamo a fare compere. Adesso mi sa che Desi sta ancora dormendo... ha avuto dei turni stressanti sti giorni. Vado a tirarla giu dal letto
Finisco prima di vaporizzare Vande e zattere e poi vado
Desi, arrivo ultima a farti i complimenti per le tue spettacolari orchidee, la minimark è un sogno, mi piace proprio tanto. Un grande applauso a te e alle tue creature.:hands13::hands13::hands13:
Desy complimentissimi,mi sono appena accorta che non ti avevo detto niente per le tue meraviglie,mi sto rimbambendo di brutto:martello:
Io mi accontenterei di non ammazzarle,non ti imagini che stragi sto facendo
Desy complimentissimi,mi sono appena accorta che non ti avevo detto niente per le tue meraviglie,mi sto rimbambendo di brutto:martello:
Io mi accontenterei di non ammazzarle,non ti imagini che stragi sto facendo