• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i fiori delle mie creature

desi655

Florello
grazie ancora dei complimenti!!!

Maria...prendi il coraggio se puoi e metti la till come ho fatto io!!io che non posso vaporizzarle ogni 2 minuti,mi è molto utile perchè tiene molto l'umidità!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Desi complimentissimi!!!!!Mi era sfuggito questo tuo album di bellezze...hai proprio delle manine da fata:love:Complimentissimi..io non me ne intendo per nulla..non associo i nomi..ma davanti alle foto rimango a bocca aperta!!!!Sei fantastica!!!!:froggie_r
 

zeug49

Florello Senior
ma "Natale é già alle porte" non sta a dire ce sta arrivando?
io direi che natale ormai é gia passato...
Comunque il sughero si trova anche in alcuni negozi di animali (di solito negozi che trattano di animali esotici)

Sob ! Marco hai pienamente ragione , cavolo che "gaffe".....con le Orchi mi sto rimbambendo !!!! Scusate :martello::martello:
zeug
 

marco837

Florello Senior
Sob ! Marco hai pienamente ragione , cavolo che "gaffe".....con le Orchi mi sto rimbambendo !!!! Scusate :martello::martello:
zeug

Tranquillo. La frase suonava strano, ma quello che volevi indicare lo hanno capito tutti :)
Tra un oretta Desi ed io andiamo a fare compere. Adesso mi sa che Desi sta ancora dormendo... ha avuto dei turni stressanti sti giorni. Vado a tirarla giu dal letto :)
Finisco prima di vaporizzare Vande e zattere e poi vado
 

Aussie

Guru Giardinauta
Desi, arrivo ultima a farti i complimenti per le tue spettacolari orchidee, la minimark è un sogno, mi piace proprio tanto. Un grande applauso a te e alle tue creature.:hands13::hands13::hands13:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Desy complimentissimi,mi sono appena accorta che non ti avevo detto niente per le tue meraviglie,mi sto rimbambendo di brutto:martello:
Io mi accontenterei di non ammazzarle,non ti imagini che stragi sto facendo:eek::cry:
 

desi655

Florello
Desy complimentissimi,mi sono appena accorta che non ti avevo detto niente per le tue meraviglie,mi sto rimbambendo di brutto:martello:
Io mi accontenterei di non ammazzarle,non ti imagini che stragi sto facendo:eek::cry:

grazie ancora a tutti dei complimenti!!!

Lill@,se hai bisogno basta chiedere che se si può ti si da una mano volentieri!!!
 
Alto