Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
desi, che bellezze!!!!:food: :hands13: le foto sono stupende, scommetto che le hai fatte tu ...........................splendido tutto, ancora complimenti, qui non annoi proprio nessuno
desi, che bellezze!!!!:food: :hands13: le foto sono stupende, scommetto che le hai fatte tu ...........................splendido tutto, ancora complimenti, qui non annoi proprio nessuno
mi dispiace sasti, ma le foto le ho fatte io
tutto merito della macchinetta nuova comunque.
E se le foto le avesse fatte desi sarebbero state ancora piú belle! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
mi dispiace sasti, ma le foto le ho fatte io
tutto merito della macchinetta nuova comunque.
E se le foto le avesse fatte desi sarebbero state ancora piú belle! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
hai preso una gran macchina, complimenti, le foto sono davvero molto belle:hands13: ...................................ma le piante sono tutto merito di desi :ciglione: :lingua:
a parte l'equestris glie le ho regalate (e quindi scelte) io
Quindi un po di merito va anche a me.
Per le rifioriture il merito comunque é tutto suo (e anche un po dei consigli trovati sul forum)
a parte l'equestris glie le ho regalate (e quindi scelte) io
Quindi un po di merito va anche a me.
Per le rifioriture il merito comunque é tutto suo (e anche un po dei consigli trovati sul forum)