• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie orchi!!

Sasti

Florello
desi, che bellezze!!!!:food: :hands13: le foto sono stupende, scommetto che le hai fatte tu:love: ...........................splendido tutto, ancora complimenti, qui non annoi proprio nessuno:lol:
 

marco837

Florello Senior
desi, che bellezze!!!!:food: :hands13: le foto sono stupende, scommetto che le hai fatte tu:love: ...........................splendido tutto, ancora complimenti, qui non annoi proprio nessuno:lol:

mi dispiace sasti, ma le foto le ho fatte io :)
tutto merito della macchinetta nuova comunque.
E se le foto le avesse fatte desi:love: sarebbero state ancora piú belle! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Sasti

Florello
mi dispiace sasti, ma le foto le ho fatte io :)
tutto merito della macchinetta nuova comunque.
E se le foto le avesse fatte desi:love: sarebbero state ancora piú belle! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

hai preso una gran macchina, complimenti, le foto sono davvero molto belle:hands13: ...................................ma le piante sono tutto merito di desi:love: :ciglione: :lingua:
 

marco837

Florello Senior
a parte l'equestris glie le ho regalate (e quindi scelte) io :)
Quindi un po di merito va anche a me.
Per le rifioriture il merito comunque é tutto suo (e anche un po dei consigli trovati sul forum)
 

Sasti

Florello
a parte l'equestris glie le ho regalate (e quindi scelte) io :)
Quindi un po di merito va anche a me.
Per le rifioriture il merito comunque é tutto suo (e anche un po dei consigli trovati sul forum)

hai poprio buon gusto!:flower: e pure le manine fatate, fra e desi:love: .........cavolo, sono tutte rifiorite:eek: :eek:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sono tutte belle, ma la phal puntinata me la ruberei!
Desi, non darmi mai il tuo indirizzo, mi raccomando!!:lol: :lol:

p.s. nella mia sacca da ladra troverei un posticino volentieri anche per la Masde... :D
 
Alto