• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I cani la mia passione

goccia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Goccia. :Saluto:
Volevo farvi vedere il mio amorone, Dorian.
ho salvato tanti cani, li hanno uccisi tutti, bastardi.
Ma non voglio parlare di quel giorno per me terribile.
Ne ho salvato uno, uno solo, Nerino.
Ora vi allego Dorian, poi quando ritrovo le foto degli altri cani, ve li farò vedere.
Un bacio a tutti Goccia. :)

RosaeViola

Master Florello
E' tremendo quello che hai scritto e credo che, personalmente, io preferisca non sapere come e quando è successo.
Sappi che capisco bene ciò che dici e Dorian è bellissimo.

R

riverviolet

Guest
E' bellissimo il tuo Dorian, che occhi! Dagli un bacione per lui e per tutti coloro che..:love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
bellissimo il tua cagnone. Ma non posso crederci che ti abbiano ucciso glia altri cani. Ma perché c'è gente così....

goccia

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti

:eek:k07: Grazie a tutti veramente.
Ora devo avere un pò di tempo per ambientarmi.
Mi aiutate? Probabilmente ho omesso qualche passaggio, nella registrazione, non mi arrivano personalmente gli avvisi di posta, cosa devo fare?
Per ora vi allego il mio aiutante giardiniere nonchè anche aiutante cuoco
Baci Goccia
:love_4:

Ultima modifica:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
goccia ha scritto:
Ora devo avere un pò di tempo per ambientarmi.
Mi aiutate? Probabilmente ho omesso qualche passaggio, nella registrazione, non mi arrivano personalmente gli avvisi di posta, cosa devo fare?
intendi dire che vuoi essere avvisata sulla tua casella e-mail quando qualcuno risponde ad una tua discussione, o a una discussione a cui hai partecipato?
Se sì, vai nel tuo CP Utente, clicca su Opzioni, poi su Messaggi e notifica, Modalità predefinite di sottoscrizione e nella finestrella che trovi seleziona quello che preferisci e poi Salva cambiamenti.

Benvenuta :flower:

Alto